Disponibile da venerdì 26 aprile su Netflix la serie Chambers. Si tratta di un thriller paranormale in 10 episodi creata da Leah Rachel. Al centro della vicenda Sasha (Sivan Alyra Rose), una sedicenne di origine Navajo che vive a Cottonwood, nello stato dell’Arizona. A seguito di un infarto, Sasha riceve un trapianto di cuore: sono misteriose le circostanze attorno alla morte della donatrice, una sua coetanea di nome Becky LeFevre (Lilliya Reid).
Qualcosa non torna a Sasha, convinta che presagi e allucinazioni la stiano portando a scoprire la verità sul destino di Becky: in questa ricerca la aiuteranno il fratello di Becky, Eliott (Nicholas Galitzine) e la sua migliore amica Yvonne (Kyanna Simone Simpson). Nel frattempo, i genitori della giovane, Nancy (Uma Thurman) e Ben (Tony Goldwyn) cercano di avvicinarsi sempre di più a Sasha, convinti che loro figlia Becky sia dentro di lei. Tutti gli interrogativi sembrano ricondurre alla misteriosa tempesta che avvenne tra il 10 e l’11 novembre, la notte in cui Sasha fu colpita dall’infarto, e al coinvolgimento della Fondazione Annex di cui sono parte anche Nancy e Ben.
Netflix ufficializzò il progetto Chambers il 10 gennaio 2018, quando annunciò di avere commissionato la serie, avvalendosi dello star power di Uma Thurman e della fama televisiva di Tony Goldwyn, al suo primo ruolo principale dopo la fine di Scandal. Chi ha già concluso la visione della prima stagione si sta chiedendo: Chambers avrà una stagione 2?
Cosa sappiamo su Chambers 2
Martedì 18 giugno 2019 Netflix ha ufficializzato la cancellazione di Chambers, che non avrà una seconda stagione.
“Chambers non tornerà per una seconda stagione. Siamo grati alla creatrice e showrunner Leah Rachel per avere portato questa storia da noi e [siamo grati anche a, ndr] i suoi colleghi produttori esecutivi Alfonso Gomez Rejon, Steve Gaghan di Super Emotional, Winnie Kemp e Wolfgang Hammer di Super Deluxe, e Jennifer Yale. Siamo anche grati all’instancabile crew, al nostro incredibile cast, specialmente [a] Uma Thurman, Tony Goldwyn e alla talentuosa esordiente Sivan Alyra Rose” ha dichiarato un portavoce di Netflix in merito alla cancellazione di Chambers.
La mitologia di Chambers sembrava lasciare spazio ad una seconda stagione: senza guastare le sorprese dei primi episodi, tra la spiritualità dei nativi americani, e l’inquietante misticismo della Fondazione Annex, i presupposti ci sono tutti per continuare ad esplorare questo mondo narrativo.
Successivamente alla cancellazione della serie, la protagonista Sivan Alyra Rose ha pubblicato un messaggio su Instagram:
Abbiamo scritto la storia il tempo dice sempre la verità.
@nickgalitzine e @keekeesimpson sono entrambi adorabili e meritano il vostro tempo, amore e attenzione! @sarahmezzanotte è un’essere così emotivo e lei merita molto di più e desidero davvero il meglio [‘nest’, sic – refuso, ndr] per lei. lei mi ha capito così in fretta e ci siamo viste le rispettive t*tte … ti amo! lili kay è tipo la prossima grande mente dell’arte. la sua vita … la sua mente … chi sono. lei mi fa ridere così tanto e mi fa sentire davvero come se fossi ascoltata e mi faceva provare le farfalle [nello stomaco, ndr]. lilliya scarlette !!! becky lefevre per sempre !!! è la più bella di persona, è tipo incredibile come un essere umano possa avere una tale vita in sé. comprerò qualsiasi magazine con lei. e lei MERITA di essere una ragazza di copertira !! grifone powel arcand è il vostro rubacuori nativo americano! lol !!! lui si interessa molto e ha molto da dare nella sua carriera, lo terrete d’occhio !!
lavorare con marcus lavoi, tony goldwyn e uma thurman è un’esperienza che porterò con me nella tomba. quanto a me ora? Sivan Alyra Rose?
Sono un’orgogliosa donna apache di san carlos. Ho 19 anno. Piango molto e sono davvero f*ttutamente pazzesca. ma comunque sono un’artista, modella e attrice. e veramente brava in ciascuna [attività, ndr]. Andavo davvero bene a scuola, quindi forse quello vale qualcosa? Mi vedrete presto al cinema.
Lascia un commento