Champion, dall’11 gennaio su Netflix
Si intitola Champion la nuova serie tv drammatica, musicale in arrivo su Netflix dall’11 gennaio 2024. Creata da Candice Carty-Williams, Champion è la storia di due fratelli e della loro musica, aspirazioni e vite, uno sguardo all’interno dell’industria musicale britannica e in particolare rap e dei suoi artisti.
Trama di Champion, di cosa parla?
Il rapper Bosco è pronto a fare il suo ritorno dopo essere uscito di prigione, finché la sorella Vita non conquista i riflettori mettendo alla prova il loro legame familiare. Vita ottiene una possibilità che potrebbe lanciare la sua carriera, ma la famiglia continua a rifiutarsi di prenderla sul serio. Bosco affronta alcuni problemi finanziari. Champion potrebbe essere una serie già vista, ma tratta con realismo le situazioni verosimili e offre un ritratto fedele dell’industria musicale. I fan della musica rap ameranno questo prodotto.
Cast di Champion, attori e personaggi
Il cast della serie britannica è composto da: Déja J. Bowens, Malcolm Kamulete, Nadine Marshall, Ray Fearon, Ray BLK, Kerim Hassan.
Episodi di Champion, quanti sono
In totale sono otto gli episodi della serie dalla durata di circa 50 minuti ciascuno. Candice Carty-William è sceneggiatrice mentre la regia è di John Ogunmuyiwa, Christiana Ebohon-Green, Adeyemi Michael eCaleb Femi.
Trailer di Champion
Di seguito il trailer della serie tv Champion.
Champion 2
La serie è sbarcata nel Regno Unito il 1° luglio 2023 su BBC One e la critica ha osannato l’aspetto sociale e la colonna sonora. Un prodotto autentico e vario per un pubblico giovane. Ora che la serie è stata rilasciata su Netflix e diffusa nel resto del mondo, bisognerà vedere la ricezione del pubblico e le valutazioni per capire se ci saranno i presupposti per rinnovare la serie per una seconda stagione.
Champion in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv Champion è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Laura dice
Serie davvero bella speriamo che ci sia la seconda stagione
Luigi Antonio Atzeni dice
Molto bella questa serie, fatta bene molto realistica e commovente, quel bastardo di Beres deve schiattare 🤣🤣🤣