Champions serie tv quando va in onda: dal 27 agosto 2018
A partire dal 27 agosto 2018 va in onda su Premium Joi la prima stagione di Champions, la serie tv commedia americana creata da Charlie Grandy e Mindy Kaling. La serie ha debuttato negli USA lo scorso 8 marzo 2018 ed è ora pronta a giungere anche sugli schermi italiani.
Champions serie tv trama, di cosa parla la serie
Vince è un uomo molto carismatico, proprietario di una palestra, che passa le sue giornate a godersi la vita da scapolo insieme al fratello minore Matthew. I due, che vivono a Brooklyn hanno in realtà una vita semplice e Vince si divide tra lavoro, divertimento e donne. Tutto, almeno, finché nella sua vita non torna Priya, la sua ragazza del liceo con il quale Vince condivide un figlio, il quindicenne Michael.
Priya lascia Michael a Brooklyn, da suo padre. Cosa accadrà ora che Vince dovrà occuparsi di suo figlio a tempo pieno?
Champions serie tv cast, attori e personaggi
Protagonista della serie è Vince Cook, proprietario di una palestra di Brooklyn e padre di Michael. Il personaggio è interpretato dall’attore Anders Holm.
Nel cast ci sono anche Ruby, interpretato da Fortune Feimster, il figlio di un amico di Vince che lavora nella sua palestra, Andy Favreau nei panni di Matthew, il fratello minore di Vince, J.J Totah nei panni di Michael, il figlio di Vince e Mouzam Makkar nei panni di Britney, una fiamma molto particolare di Vince.
Josie Totah è transgender
Il giovanissimo attore che ha interpretato Michael nella serie tv Champions, ha annunciato di essere Transgender. L’attore ha scritto un saggio su Time dove ha dichiarato:
“In passato, ho corretto a metà persone dicendo che mi identifico come LGBTQ. Non ero pronto per essere più specifico. Avevo paura che non sarei stato accettato, che sarei stato imbarazzato, che i fan che mi conoscevano dal tempo in cui ho recitato in uno show Disney sarebbero stati confusi. Ma mi sono reso conto negli ultimi anni che nascondere il mio vero io non è salutare. Ora so, più che mai, che sono finalmente pronto a fare questo passo verso il diventare me stesso. Sono pronto per essere libero. Quindi, ascoltali tutti: puoi saltare o saltare. In ogni caso, è qui che sto andando. “
“I miei pronomi sono lei , lei e lei . Mi identifico come femmina, in particolare come una donna transgender. E il mio nome è Josie Totah “, continua.
Champions serie tv streaming, dove guardare la serie
A partire dal 27 agosto la prima stagione di Champions sarà trasmessa su Premium Joi, il canale 318 di Mediaset Premium o il canale 123 di Sky. A partire quindi dal 27 agosto la serie tv Champions sarà disponibile in streaming sulle piattaforme di Mediaset Premium e Infinity.
Le due piattaforme sono utilizzabili in abbonamento; se non possiedi già un abbonamento puoi vedere Champions in streaming gratis grazie al periodo di prova gratuita che entrambe offrono. Dopo il periodo di prova gratuita, infatti, potrai scegliere di disdire o sottoscrivere l’abbonamento.
Lascia un commento