Charlie Heaton e Natalia Dyer, la coppia di Stranger Things
Charlie Heaton e Natalia Dyer, l’amore dal set alla realtà. Gli interpreti di Jonathan Byers e Nancy Wheeler fanno coppia fissa anche nella vita. I due si sono conosciuti durante i provini per la prima stagione di Stranger Things nel 2015.
Il co-creatore della serie Matt Duffer ricorda che, durante la prima lettura del copione per assicurarsi che tra gli attori di Jonathan e Nancy ci fosse alchimia (si chiama infatti chemistry read), “Charlie e Natalia hanno fatto scintille”. Durante il tour promozionale della prima stagione i fan non hanno potuto fare a meno di notare quanta intesa e quanta complicità legasse Charlie e Natalia, al punto che in molti iniziarono a ipotizzare una loro relazione già nell’estate 2016, quando la serie esordì su Netflix con i primi episodi.
Da lì, le prime apparizioni dell’uno sull’account Instagram dell’altra e viceversa. Poi i tappeti rossi insieme, e progressivamente le uscite pubbliche in coppia. Mentre Charlie e Natalia ufficializzavano la loro relazione rendendola di dominio pubblico, anche Jonathan e Nancy vivevano il loro amore nella serie televisiva.
Dopo sei anni, Charlie Heaton e Natalia Dyer sono ancora insieme e più uniti che mai. Recentemente la coppia ha visitato Madrid per promuovere la quarta stagione della serie, apparendo più affiatati che mai agli occhi di stampa, fotografi e fan. Sebbene Jonathan e Nancy stiamo affrontando qualche difficoltà nella quarta stagione – dovuta non in minima parte alla relazione a distanza che stanno portando avanti -, Charlie e Natalia continuano a vivere la loro relazione, seppur cercando di restare, quando possibile, dallo sguardo dei paparazzi per non essere coinvolti nel gossip.
Lascia un commento