Charlie Weber e Liza Weil si sono lasciati
Il 2019 è iniziato con molte proposte di matrimonio ma è portatore anche di brutte notizie. Una delle coppie più amate dai fan è scoppiata: stiamo parlando di Charlie Weber e Liza Weil. I due collaborano sul set della fortunata serie di Shonda Rhimes, Le Regole del Delitto Perfetto. Nello show i due interpretano Frank Delfino e Bonnie Winterbottom, i due più fedeli aiutanti di Annalise Keating. I due personaggi sono arrivati persino a uccidere pur di proteggere il loro capo o le persone a cui sono legate e nel corso delle stagioni si sono avvicinati. Questo ha portato i due interpreti ad avvicinarsi anche nella vita reale, tanto da mettersi insieme.
Liza precedentemente stava insieme a Paul Adelstein, con cui ha lavorato in un’altra serie di Shonda, Scandal. I due si sono sposati nel 2006 e hanno avuto una figlia. Qualcosa è cambiato però e la coppia ha deciso di ufficializzare il divorzio nel 2017, anche se la loro storia era già finita da tempo. Dal 2016 infatti Liza ha iniziato a frequentare Charlie, suo collega ne Le Regole del Delitto Perfetto ma già conosciuto sul set di Una Mamma Per Amica. Anche lui infatti stava uscendo da un divorzio ed è stata forse quella circostanza comune ad avvicinarli ulteriormente. La loro relazione è rimasta segreta fino a giugno 2017, quando i due sono stati paparazzati mano nella mano. Dopo due anni e mezzo di relazione però anche questa storia d’amore si è conclusa.
A dichiararlo in un’intervista è stato lo stesso Weber, ecco le sue parole: “Io e Liza abbiamo una relazione fantastica basata sull’amore e sul rispetto. Questa relazione è tornata alla grandissima amicizia che abbiamo sempre avuto“. Tra loro quindi la storia è finita in modo amichevole e continueranno ad essere grandissimi amici e a supportarsi in ogni occasione. Infatti l’attore continua: “Continueremo a supportarci e ameremo sempre lavorare insieme“.
Lascia un commento