Outer Banks: Chase Stokes e Madelyn Cline stanno di nuovo insieme?
Outer Banks: Chase Stokes e Madelyn Cline stanno di nuovo insieme? Come accade per molte star che si incontrano sul set e si innamorano anche nella vita reale, così è successo anche per due attori di Outer Banks. In questo caso specifico è accaduto tra Chase Stokes e Madelyn Cline, conosciuti principalmente per i ruoli di John B e Sarah Cameron. Dopo circa un anno di relazione tra i due è finita, anche se negli ultimi giorni sono stati paparazzati di nuovo insieme ad Atlanta. Che ci sia un ritorno di fiamma?
Stando alle dichiarazioni di E! News i due sarebbero solo amici che nonostante la rottura continuano a stimarsi a volersi bene. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito per sapere se c’è sotto altro oppure no.
A rivelare la relazione nata nella vita reale nel 2020 erano stati gli stessi attori. Chase Stokes infatti aveva pubblicato domenica 14 giugno 2020 una foto su Instagram insieme alla Cline. I due si trovavano su una spiaggia, dove probabilmente si stavano rilassando insieme. Ecco il post:
Nella didascalia Chase aveva scritto: “I gatti sono fuori dalla borsa ❤️“, come a dire che il segreto (della loro storia d’amore) era stato rivelato. Anche l’attrice aveva replicato sotto il post dell’ormai ex fidanzato. Nei commenti aveva scritto: “Topper [ex ragazzo di Sarah nella serie, ndr] starà colpendo l’aria ora” e poi ancora: “Sono caduta e non riesco ad alzarmi“.
Anche un’altra co-star della serie, Jonathan Daviss, conosciuto per il ruolo di Pope, aveva commentato la foto. L’attore aveva scritto scherzosamente: “Beh, è questione di tempo“. Già ad aprile 2020 erano circolate le prime indiscrezioni su Stokes e Cline, rumour che non erano stati confermati fino a giugno dello stesso anno. La coppia infatti aveva trascorso insieme la quarantena, ma non erano da soli. Con loro c’erano anche Drew Starkey e Rudy Pankow, ovvero gli altri membri del cast di Outer Banks.
Lo stesso Chase aveva rivelato di aver vissuto con Pankow durante le riprese della serie. Ecco cosa aveva rivelato: “Volevamo veramente rendere la dinamica di questa amicizia reale, perciò abbiamo scelto un posto e ogni weekend ci andavamo tutti. Giocavamo ai video games, ai giochi da tavolo, cantavamo, ballavamo, è stato uno spasso. Sembrava davvero una versione adulta del campo YMCA, quando fai i pigiama party. Anche adesso che siamo tornati a Los Angeles, stiamo ancora tutti insieme, facciamo la quarantena insieme. C’è ancora questa vera onestà verso l’amicizia che vedere sullo schermo che è la stessa di quella fuori dal set“.
Lascia un commento