Che cos’è Moving Una famiglia in fuga
Ti stai chiedendo cos’è Moving – Una famiglia in fuga? In questo articolo troverai tutte le informazioni. Si tratta di una nuova serie sudcoreana d’azione soprannaturale disponibile in streaming su Disney+. Dietro la macchina da presa troviamo Park In-je (conosciuto anche per Mo-bi-dik, Kingdom, Teukbyulshimin). Lo show è basato sull’omonimo webtoon di Kang Full.
Entra ora nel mondo di Disney+!
La trama di Moving Una famiglia in fuga
In Moving – Una famiglia in fuga, alcuni ragazzi con dei superpoteri sono costretti ad affrontare grandi sfide insieme ai loro genitori. Tre giovani studenti delle scuole superiori, che custodiscono un segreto, capiscono che non possono più vivere nell’ombra.
Bong-seok, apparentemente un normale liceale, nasconde due straordinari poteri: cinque sensi sovrumani e la capacità di volare.
Nel cast troviamo, tra gli altri, anche Ryu Seung-ryong (nei panni di Jang Ju-won), Han Hyo-joo (Lee Mi-hyun), Zo In-sung (Kim Doo-sik), Cha Tae-hyun (Jeon Gye-do), Kim Joon (Jeon Gye-do da bambino), Ryoo Seung-bum (Frank), Kim Sung-kyun (Lee Jae-man), Lee Jung-ha (Kim Bong-seok), Go Youn-jung (Jang Hui-soo) e Kim Do-hoon (Lee Kang-hoon).
Moving, la traduzione e il significato
Il titolo originale è “무빙” (in coreano): questo termine significa “brina” o “non-freezing” (“non congelante”). La serie è arrivata anche in altri paesi con il titolo “Moving” (in inglese), ovvero “in movimento”.
La prima stagione di Moving – Una famiglia in fuga, composta da 11 episodi, è attualmente disponibile in streaming su Disney+. Per accedere alla piattaforma di video on demand, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento. I piani sono i seguenti:
- Mensile: 8,99 euro al mese;
- Annuale: 89,90 euro l’anno.
Su Disney+ puoi guardare anche altre serie televisive sudcoreane, tra cui Soundtrack #1, La zona: Missione sopravvivenza, Snowdrop, Rookie cops, In the Soop e Link: eat, love, kill. Moving – Una famiglia in fuga è diventato rapidamente il k-drama originale più visto sulla piattaforma.
Lascia un commento