Che Dio ci aiuti 5 Nico e Ginevra stanno insieme?
Giovedì 10 gennaio 2019 va in onda la prima puntata di Che Dio ci aiuti 5, come sempre in prima serata su Rai Uno! Anche in questi nuovi episodi, la vita sentimentale di Nico è sempre molto piena: Nico viene a sapere che ha un figlio, di nome Mattia, avuto da Asia. Poco prima, però, si era ritrovato a baciare Ginevra, la nuova novizia al Convento degli Angeli Custodi.
La ragazza più avanti gli ha spiegato il motivo di questo bacio: “Ti devo una spiegazione…mi avrai presa per pazza. Io non bacio sconosciuti per strada, io ho baciato solo te. I miei genitori sono morti quando ero piccola e sono cresciuta con le suore e non avevo mai baciato un uomo. Così prima di chiudermi in Convento, volevo vedere cosa si prova…”
E allora, Nico gli ha domandato: “E che cosa si prova?“. Ginevra ha risposto: “Nulla, zero, il vuoto assoluto, sei stato trasparente“. La faccenda sembrerebbe chiusa qui, ma sono in tanti a domandarsi: Nico e Ginevra stanno insieme alla fine?
Negli episodi di Che Dio ci aiuti 5, Ginevra e Nico si trovano sempre più vicini e complici, ma tra di loro si frappone Maria, la nipote di Suor Costanza che arriva in Convento e con la quale Nico inizia una relazione.
Nella puntata in onda il 7 marzo 2019, Nico prende una decisione che può cambiare le sorti di lui e Ginevra insieme. Infatti, decide di lasciare Maria. Nell’episodio 16, che puoi rivedere su Rai Play, Nico interrompe la sua relazione con Maria perchè non la ama più: che sia arrivato il momento per Nico e Ginevra di mettersi insieme? Il bacio che si scambiano nell’ottava puntata promette bene. Sono bellissimi insieme!
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare nella lettura se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate di Che Dio ci Aiuti 5!]
Diversi avvenimenti portano Nico e Ginevra a provare dei sentimenti l’uno per l’altra e a trascorrere sempre più tempo insieme. Quando Ginevra si trova nei guai, è proprio Nico a salvarla. Ricordiamo, però, che Ginevra è una novizia, si può innamorare di un ragazzo?
A giudicare dal promo della nona puntata in onda il 14 marzo 2019 i fan della coppia Nico e Ginevra possono gioire! I due sono molto molto vicini… e non solo metaforicamente. Nico sembra innamoratissimo e anche per Ginevra, forse, è arrivato il momento di ammettere di provare un sentimento forte per il ragazzo. Ci vorrebbe proprio una bella notizia, visto che Eugenia sta sempre peggio e rischia di morire…
Negli episodi 17 e 18 in onda il 14 marzo 2019 Nico prende la decisione di partire e Ginevra si offre di aiutarlo con il trasloco. Si tratta chiaramente di una scusa per passare più tempo con lui!
Nel finale di stagione, in onda giovedì 21 marzo 2019 Ginevra realizza quali siano i suoi veri sentimenti per Nico. Nico e Ginevra si mettono insieme alla fine? L’amore trionfa sempre? Forse è troppo tardi nel loro caso…
Costanza dice
Io voglio che Ginevra e Nico si mettono insieme sono così belli