Che Dio Ci Aiuti 7 Enrico Oetiker guest star di puntata
Che Dio Ci Aiuti 7 stagione dà il benvenuto a Enrico Oetiker, inaspettata guest star della nona puntata in onda giovedì 10 marzo 2023 in prima visione su Rai 1.
Parliamo dell’interprete romano classe ’91 noto al pubblico soprattutto per il suo ruolo di Riccardo Guarnieri nella soap di Rai 1 Il paradiso delle signore, e per aver presenziato nelle prime due stagioni di Alex & Co trasmesse dal 2015 al 2016 su Rai Gulp.
Non solo piccolo schermo ma anche cinema, Enrico Oetiker fa la sua apparizione in film del calibro di Se Dio vuole, Classe Z e In Search of Fellini, per citarne alcuni.
Lo rivediamo adesso nel corso del diciassettesimo episodio di Che Dio ci Aiuti intitolato “Sempre con te“. In attesa di rivederlo nel cast ufficiale di Blanca 2 stagione in arrivo su Rai 1, scopriamo di più sul personaggio interpretato interpretato da Enrico Oetiker nella serie Rai co-prodotta da Rai Fiction e Lux Vide! Continua a leggere l’articolo per scoprirlo.
Chi interpreta Enrico Oetiker in Che Dio Ci Aiuti 7?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dopo l’arrivo di Orietta Berti, Che Dio Ci Aiuti 7 ci regala la presenza di Enrico Oetiker nei panni del giovane e affascinante Marco, vecchio amico e compagno di liceo di Sara (Federica Pagliaroli) che nella vita si occupa della vendita di auto e possiede persino un salone nei paraggi di Assisi.
Sara decide di presentarlo ad Emiliano (Pierpaolo Spollon) e alla sua nuova fidanzata Corinna (Teresa Romagnoli) all’apparenza con buone intenzioni. Si tratta, tuttavia, di un furbo tentativo di far ingelosire lo psichiatra di fronte al nuovo arrivato in convento.
Ma quest’ultimo è davvero chi dice di essere? Stando infatti alle anticipazioni Rai sulle prossime puntate di Che Dio Ci Aiuti sembrerebbe che il nostro Marco nasconda un segreto. Di cosa si tratta? Lo scopriremo nel corso della decima e ultima puntata!
Lascia un commento