Dove vedere Che Dio Ci Aiuti 7 in streaming?
Vorresti guardare Che Dio Ci Aiuti 7 in streaming? La fiction Rai riparte sul piccolo schermo con un nuovo ciclo di puntate. Stiamo parlando degli episodi che compongono la settima stagione disponibili a partire dal 12 gennaio 2023 in prima serata su Rai 1.
Spesso, però, non è possibile sintonizzarsi su Rai 1 agli orari imposti dal palinsesto televisivo. Fortunatamente, Che Dio Ci Aiuti 7 arriverà contemporaneamente anche in streaming su RaiPlay. Gli spettatori potranno guardare (o riguardare) gratuitamente la stagione direttamente dal proprio computer, smartphone, smart TV o tablet.
Che Dio Ci Aiuti 7 in streaming su RaiPlay
Il primo polo televisivo italiano consente agli spettatori di guardare contenuti esclusivi e repliche dei programmi televisivi in una piattaforma molto intuitiva e totalmente gratuita. Su RaiPlay è quindi possibile guardare Che Dio Ci Aiuti a partire dal 12 gennaio 2023. Le puntate sono rilasciate sulla piattaforma di streaming subito dopo essere andate in onda su Rai 1.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Con RaiPlay è inoltre possibile recuperare tutte le precedenti stagioni, in modo da scoprire le vicende quotidiane di Suor Angela e delle sue consorelle. Per utilizzare RaiPlay, basta seguire questo semplice procedimento:
- Collegati al sito web oppure scarica l’applicazione ufficiale (per Android, iOS, smart TV e Amazon FireTv);
- Registrati o effettua il login, cliccando sul pulsante posizionato in alto;
- Cerca il titolo desiderato utilizzando l’apposita sezione;
- Clicca “Play” e goditi i tuoi programmi preferiti.
Oltre a Che Dio Ci Aiuti, su RaiPlay sono disponibili in streaming anche tante altre serie televisive, documentari e film.
Il cast di Che Dio Ci Aiuti 6 vedrà l’atteso ritorno di Diana del Bufalo (che interpreta Monica) e Francesca Chillemi (Azzurra). Pier Paolo Spollon ed Erasmo Genzini sono le new entry di questa stagione. Confermato il ritorno di Elena Sofia Ricci (Suor Angela) e Valeria Fabrizi (Suor Costanza). Non ci resta quindi che attendere il 7 gennaio 2021 per scoprire le nuove avventure delle protagoniste di questa fiction italiana, che si sono spostate ad Assisi.
Lascia un commento