Che Dio ci aiuti 8, anticipazioni ottava puntata del 24 aprile 2025
Che Dio ci aiuti 8 ottava puntata: scopri le anticipazioni complete dell’ottavo appuntamento con la fiction Rai diretta da Francesco Vicario con protagonista Francesca Chillemi nei panni di Suor Azzurra.
Nella scorsa stagione avevamo lasciato Azzurra felice nel suo nuovo abito da suora, pronta per vivere la sua nuova vita. Ora la ritroviamo in una casa-famiglia nel cuore di un quartiere romano, a combattere per farsi accettare come nuova operatrice della Casa del Sorriso. Scopri di seguito le anticipazioni complete dell’ottava puntata in onda il 24 aprile 2025.
Che Dio ci Aiuti 8 ottava puntata, anticipazioni

Trama Che Dio Ci Aiuti 8 episodio 15 – “Fuori dal mondo”
Nel frattempo, Pietro e Cristina affrontano una sfida delicata: Lorenzo sembra aver rimosso l’informazione scioccante che gli avevano appena rivelato. Lo psichiatra non ricorda nulla, e loro devono trovare il modo giusto per raccontargliela… di nuovo, e con tatto.
Olly continua a fare i conti con i suoi incubi notturni, mentre per Melody e Corrado è il grande giorno: il primo appuntamento. Peccato che ogni cosa sembri andare storta… forse Cupido ha preso una pausa?
Trama Che Dio Ci Aiuti 8 episodio 16 – “Mai abbastanza”
Più tardi alla porta della Casa-famiglia si presenta una scena inaspettata: Azzurra si ritrova davanti la sorella Rosa, accompagnata dal compagno e da una bambina. Ma non è solo una visita affettuosa: Rosa cerca consigli sulla sua vita familiare… o almeno così dice. Azzurra, però, sente odore di bugie: qualcosa non torna, e il suo sesto senso da sorella è più acceso che mai.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Intanto Lorenzo gioca a fare l’indifferente, ma il cuore non mente. Anche se si sforza di sembrare imperturbabile di fronte alla relazione tra Cristina e Pietro, un incubo inquietante lo tradisce nel cuore della notte. E se quel sogno nascondesse più di quanto sembri?
Mentre il direttore si arrovella tra sentimenti e gelosie, non si accorge che Olly si sta allontanando. Evita le sedute, inventa scuse, e tiene tutti a distanza. Dentro di lei si muove qualcosa di profondo e spaventoso… e forse non è ancora pronta ad affrontarlo.
Programmazione Che Dio Ci Aiuti 8, quando va in onda
Scopri la programmazione completa dell’ottava stagione di Che Dio Ci Aiuti, fiction in onda per dieci prime serate su Rai 1 nelle seguenti date, salvo variazioni di palinsesto.
- Che Dio Ci Aiuti prima puntata – episodi 1 e 2 – in onda su Rai 1 il 27 febbraio 2025;
- Che Dio Ci Aiuti seconda puntata – episodio 3 e 4 – in onda su Rai 1 il 6 marzo 2025;
- Che Dio Ci Aiuti terza puntata – episodio 5 e 6 – in onda su Rai 1 il 13 marzo 2025;
- Che Dio ci Aiuti non va in onda su Rai 1 giovedì 20 febbraio 2025
- Che Dio Ci Aiuti quarta puntata – episodio 7 e 8 – in onda su Rai 1 il 27 marzo 2025;
- Che Dio Ci Aiuti quinta puntata – episodio 9 e 10 – in onda su Rai 1 il 3 aprile 2025;
- Che Dio Ci Aiuti sesta puntata – episodio 11 e 12 – in onda su Rai 1 il 10 aprile 2025;
- Che Dio Ci Aiuti settima puntata – episodio 13 e 14 – in onda su Rai 1 il 17 aprile 2025;
- Che Dio Ci Aiuti ottava puntata – episodio 15 e 16 – in onda su Rai 1 il 24 aprile 2025;
- Che Dio Ci Aiuti nona puntata – episodio 17 e 18 – in onda su Rai 1 l’1 maggio 2025;
- Che Dio Ci Aiuti decima puntata – episodio 19 e 20 – in onda su Rai 1 l’8 maggio 2025.
Che Dio Ci Aiuti 8 ottava puntata in diretta
Per vedere la nuova puntata della fiction in diretta ti basta sintonizzarti su Rai 1 il giovedì sera a partire dalle 21:30 circa. Nel caso della ottava puntata, quindi, la trovi disponibile a partire dalle 21:30 di giovedì 24 aprile, sia su Rai 1 che in streaming su RaiPlay.
Che Dio Ci Aiuti 8 ottava puntata in replica
In replica, i nuovi episodi di Che Dio Ci Aiuti 8 arrivano anche su Rai Premium a partire dall’1 marzo 2025, proseguendo ogni sabato dalle ore 21:20 ad eccezione del 22 marzo.
Che Dio Ci Aiuti 8 in streaming, dove vederlo
Che Dio Ci Aiuti in streaming è su RaiPlay in concomitanza con la messa in onda sul primo canale Rai e a posteriori. I primi due episodi sono disponibili in piattaforma prima della messa in onda, in anteprima.
Lascia un commento