Che Dio ci Aiuti 8, anticipazioni sesta puntata del 10 aprile 2025
Che Dio ci aiuti 8 sesta puntata: scopri le anticipazioni complete del sesto appuntamento con la fiction Rai diretta da Francesco Vicario con protagonista Francesca Chillemi nei panni di Suor Azzurra.
Nella scorsa stagione avevamo lasciato Azzurra felice nel suo nuovo abito da suora, pronta per vivere la sua nuova vita. Ora la ritroviamo in una casa-famiglia nel cuore di un quartiere romano, a combattere per farsi accettare come nuova operatrice della Casa del Sorriso. Scopri di seguito le anticipazioni complete della sesta puntata in onda il 10 aprile 2025.
Che Dio ci Aiuti 8 sesta puntata, anticipazioni

Nelle prossime puntate della fiction, Azzurra e Lorenzo indagano su un complicato caso di violenza domestica mentre emergono nuovi segreti: la suora finalmente scopre chi è veramente Dario.
Trama Che Dio Ci Aiuti 8 episodio 11 – “Aiutami”
Contemporaneamente, Cristina mantiene le distanze da Pietro, che sembra vederla sotto una nuova luce. Anche Olly si trova a un bivio emotivo, ponderando il futuro della sua relazione con Edoardo; sebbene stia bene con lui, è pronta a lasciarsi completamente andare? Nel frattempo, Melody si ritrova nei guai per colpa di Priscilla, la fidanzata di Corrado, che inizia a dubitare della sincerità della sua compagna
Trama Che Dio Ci Aiuti 8 episodio 12 – “Rewind”
Più tardi Cristina si trova invischiata in un intricato intrigo con il suo ex, Matteo. L’esplosione della situazione lascia Pietro profondamente deluso, accusandola di non essere cambiata. Tuttavia, Azzurra le offre sostegno incondizionato. Confusa e turbata, Cristina si interroga sulla possibilità che Pietro possa avere ragione riguardo ai fantasmi del passato che bussano insistentemente alla porta.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Intanto, Azzurra condivide con Lorenzo il segreto riguardante Serena, destinato a sconvolgere l’equilibrio della casa-famiglia. Nel bel mezzo di questo caos arriva un nuovo, seppur temporaneo, ospite: Corrado. Questo fa sorgere in Melody ulteriori dubbi: potrebbe esserci una crepa nella sua relazione con la sua affascinante fidanzata?
Programmazione Che Dio Ci Aiuti 8, quando va in onda
Scopri la programmazione completa dell’ottava stagione di Che Dio Ci Aiuti, fiction in onda per dieci prime serate su Rai 1 nelle seguenti date, salvo variazioni di palinsesto.
- Che Dio Ci Aiuti prima puntata – episodi 1 e 2 – in onda su Rai 1 il 27 febbraio 2025;
- Che Dio Ci Aiuti seconda puntata – episodio 3 e 4 – in onda su Rai 1 il 6 marzo 2025;
- Che Dio Ci Aiuti terza puntata – episodio 5 e 6 – in onda su Rai 1 il 13 marzo 2025;
- Che Dio ci Aiuti non va in onda su Rai 1 giovedì 20 febbraio 2025
- Che Dio Ci Aiuti quarta puntata – episodio 7 e 8 – in onda su Rai 1 il 27 marzo 2025;
- Che Dio Ci Aiuti quinta puntata – episodio 9 e 10 – in onda su Rai 1 il 3 aprile 2025;
- Che Dio Ci Aiuti sesta puntata – episodio 11 e 12 – in onda su Rai 1 il 10 aprile 2025;
- Che Dio Ci Aiuti settima puntata – episodio 13 e 14 – in onda su Rai 1 il 17 aprile 2025;
- Che Dio Ci Aiuti ottava puntata – episodio 15 e 16 – in onda su Rai 1 il 24 aprile 2025;
- Che Dio Ci Aiuti nona puntata – episodio 17 e 18 – in onda su Rai 1 l’1 maggio 2025;
- Che Dio Ci Aiuti decima puntata – episodio 19 e 20 – in onda su Rai 1 l’8 maggio 2025.
Che Dio Ci Aiuti 8 sesta puntata in diretta
Per vedere la nuova puntata della fiction in diretta ti basta sintonizzarti su Rai 1 il giovedì sera a partire dalle 21:30 circa. Nel caso della sesta puntata, quindi, la trovi disponibile a partire dalle 21:30 di giovedì 10 aprile, sia su Rai 1 che in streaming su RaiPlay.
Che Dio Ci Aiuti 8 sesta puntata in replica
In replica, i nuovi episodi di Che Dio Ci Aiuti 8 arrivano anche su Rai Premium a partire dall’1 marzo 2025, proseguendo ogni sabato dalle ore 21:20 ad eccezione del 22 marzo.
Che Dio Ci Aiuti 8 in streaming, dove vederlo
Che Dio Ci Aiuti in streaming è su RaiPlay in concomitanza con la messa in onda sul primo canale Rai e a posteriori. I primi due episodi sono disponibili in piattaforma prima della messa in onda, in anteprima.
Lascia un commento