Che fine fa Adelaide ne Il Paradiso delle Signore 7?
Nel finale della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, Adelaide Di Sant’Erasmo si crogiola nella sua vittoria. Con l’inganno, infatti, è diventata co-proprietaria del grande magazzino. Come sappiamo, ha tratto in una trappola Dante, facendo finta di avere la procura del cognato. Così, una volta che si fa portare davanti alle porte del Paradiso (che detta in questo modo ha anche un che di sinistro…) si autoproclama co-proprietaria del grande magazzino milanese. Il 16 luglio 2022 Vanessa Gravina (alias Adelaide) partecipa al Festival BCT 2022 (Benevento Cinema e Televisione) insieme a Alessandro Tersigni (Vittorio Conti), Giulia Arena (Ludovica Di Sant’Erasmo) e Fabio Fulco (Ferdinando Torrebruna). È una dichiarazione dell’attrice che interpreta la Contessa a farci “preoccupare”. Ironicamente sostiene che la “cacceranno presto”. Che fine fa Adelaide ne Il Paradiso delle Signore 7?
Ora, di certo l’interprete non può fare spoiler in questo modo. Quindi non pensiamo proprio che abbia scoperto le carte in modo così plateale. Detto questo, siamo dell’idea che Adelaide si stia cacciando in un brutto guaio.
Il Paradiso delle Signore 7, cosa sarà disposto a fare Vittorio contro Adelaide?
Dopo aver letto le anticipazioni ufficiali de Il Paradiso delle Signore 7, non è più un mistero il fatto che nei nuovi episodi ci sia una “guerra fredda” al grande magazzino. Del resto, come vi immaginate Vittorio e Adelaide a collaborare alla guida di un’attività imprenditoriale? Noi male, a tratti malissimo. La presenza della Contessa mina l’equilibrio della grande famiglia del Paradiso.
Il punto qui è cosa sarà disposto a fare Vittorio per “salvare” Il Paradiso e quello che rappresenta da Adelaide? Non abbiamo una risposta certa. Per come lo conosciamo, crediamo che tenterà in tutti i modi di utilizzare la diplomazia. Tuttavia, nella dichiarazione di Vanessa Gravina ci sarà pur una velata verità… Siamo portati a pensare che Vittorio si mostrerà combattivo a sufficienza per difendere la sua “creatura”, magari ricorrendo a vie legali e dimostrando che la Contessa ha firmato le carte per le quote senza averne la reale autorizzazione.
Lascia un commento