Che fine fa Gulten di Terra Amara?
Che fine fa Gulten in Terra Amara? La soap opera turca è arrivata anche in Italia grazie a Canale 5 ed è ormai un appuntamento pomeridiano fisso per il pubblico Mediaset che non può più fare a meno dei drammi di Zuleyha e Yilmaz. Oltre ai protagonisti, la soap opera si compone di personaggi secondari le cui storie a loro volta intrigano il pubblico. Ed è il caso di Gulten, interpretata da Selin Genç. Ma che fine questo personaggio?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Viene presentata sin da subito ed è una giovane donna che lavora nella cucina della tenuta degli Yaman. Sorella di Gaffur e zia di Üzüm, Gulten finisce per avvicinarsi a Çetin del quale si innamora e che infine riesce a sposare dopo varie disavventure (come l’arresto di lui). Ma che fine fa in Terra Amara? Cosa le succede?
Gulten di Terra Amara muore?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ti stai chiedendo se Gulten di Terra Amara muore? Purtroppo questo personaggio non è estremamente fortunato. La donna è vittima di un incidente stradale insieme a Saniye che muore quasi subito dopo l’impatto. Gulten invece riceve soccorso ma, anche dopo l’operazione, le speranze sono poche. La donna è costretta a rimanere in osservazione in ospedale e tutti sono estremamente preoccupati per le sue condizioni, soprattutto il marito Çetin. A complicare le cose anche lo stato interessante di Gulten, incinta del loro primo bambino.
Purtroppo neanche l’operazione ha permesso alla donna di salvarsi e morirà in ospedale, circondata da tutte le persone che le volevano bene. Nonostante il tentativo di rianimazione, i medici non riusciranno a salvarla. Gaffur, oltre ad aver perso la moglie, è stato privato anche di sua sorella. A seguito della scomparsa di Gulten, Çetin cadrà in stato di shock. Per tutti i cittadini di Çukurova sarà un momento particolarmente triste.
Lascia un commento