La regina Carlotta Reynolds
Sei curioso di scoprire che fine fa Reynolds di Bridgerton? La regina Carlotta è il primo spin-off di Bridgerton che, dopo aver tenuto incollati allo schermo milioni di spettatori grazie alla brillante chimica tra Daphne e il Duca di Hastings, seguita poi dalla tormentata storia d’amore tra Anthony e Kate Sharma, racconta adesso la storia della regina davvero esistita Carlotta.
Lei è una giovane sovrana che a soli 17 anni sposa il Re Giorgio III, rappresentando così non solo una grande storia d’amore, ma anche un cambiamento sociale pronto a dare inizio alla nascita dell’alta società inglese in cui vivono i personaggi di Bridgerton. Ma sono tanti i personaggi secondari che accompagnano la miniserie, e tra questi c’è anche Reynolds. Che fine fa il suo personaggio nella serie spinoff?
Che fine fa Reynolds di Bridgerton?
[Attenzione: a seguire troverai spoiler relativi a La regina Carlotta: una storia di Bridgerton e al destino di Reynolds, quindi se non sei interessato alle anticipazioni, non proseguire]
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Interpretato da Freddie Dennis, Reynolds è il valletto di Re Giorgio III di cui si fida ciecamente. In La regina Carlotta: una storia di Bridgerton il giovane valletto inizierà una segreta storia d’amore con il braccio destro della regina, Brimsley. Questa storia d’amore è tanto bella quanto condannata. Come andrà a finire?
Chi ha ucciso Reynolds in Bridgerton?
Per comprendere il destino di Reynolds e la sua assenza da Bridgerton, dobbiamo ricordare che il suo destino è legato a quello di re Giorgio. Durante l’ultima puntata di Queen Charlotte, Reynolds e Brimsley vengono mostrati mentre ballano insieme, prima che una straziante modifica al futuro riveli che Brimsley balla da solo. Sembra che lui e Reynolds siano ulteriori vittime della malattia di re Giorgio. E in effetti, dagli eventi del 1815, Reynolds è vistosamente scomparso dalla casa reale, suscitando timori che fosse successo qualcosa all’uomo del re. C’è da aggiungere che Re Giorgio appare raramente nella società e Reynolds lo accompagna sempre. E’, dunque, comprensibile il motivo per cui non vediamo mai Reynolds in ‘Bridgerton’.
Poiché il suo destino non è stato affrontato direttamente, potrebbe essere morto prima degli eventi di ‘Bridgerton’? In ogni caso, con alta probabilità, il valletto di Re Giorgio ha deciso di rimanere fedele a lui e al suo lavoro, cosa che, sfortunatamente, lo ha tenuto lontano da Brimsley in tutti questi anni.
Tuttavia, l’attore Hugh Sachs che interpreta Brimsley da adulto dichiara a Vulture “C’era una scena che non abbiamo filmato, perché era stata tagliata, in cui avrei incontrato il vecchio Reynolds”. “Era l’amore della sua vita e, per qualsiasi motivo, non potevano stare insieme. Quindi, quando si incrociavano nel passaggio nella scena cancellata, non era un momento tossico. A causa del mondo in cui vivevano, essere gay era ancora un’offesa impiccabile, e semplicemente non era possibile.” Se tutto va bene, questo taglio di scena significa che potremmo avere un Reynolds adulto nella prossima stagione di Bridgerton?
Lascia un commento