Che fine fa Zuleyha in Terra Amara?
Che fine fa Zuleyha in Terra Amara? È questa la domanda degli appassionati della soap turca che, nella serata di sabato 8 giugno 2024, assistono al gran finale di serie in onda su Canale 5 dalle 21:30 circa. Parliamo degli imperdibili episodi finali pronti a dare una degna conclusione alla dizi turca in onda in Italia da ormai due anni. Era infatti il 4 luglio 2022 quando il serial televisivo turco faceva la sua prima apparizione sulla rete.
Oggi, dopo aver seguito quattro stagioni e più di 600 episodi trasmessi (105 per la prima stagione, 84 per la seconda, 118 per la terza e 117 per la quarta), cala il sipario sulle vicende di tutti i personaggi ma soprattutto di Zuleyha, l’indimenticabile protagonista di Bir Zamanlar Çukurova – nel titolo originale -. Salutarla per sempre lascerà certamente un vuoto negli spettatori che le diranno addio. Ma cosa le capiterà alla fine della soap? Ci sarà forse un lieto fine per lei e i suoi figli? Scopri di seguito tutti i dettagli su che fine fa Zuleyha nel finale di Terra Amara.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Come finisce Terra Amara per Zuleyha?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Alla fine di Terra Amara Züleyha riesce a far trionfare la giustizia vendicando la morte dei suoi innamorati. Parliamo di Demir, Hakan e Ali Rahmet Fekeli, tutti uccisi brutalmente dai loro nemici. Betül, ad esempio, viene condannata a 24 anni di carcere, mentre Abdülkadir riceve l’ergastolo. Anche Haşmet, arrestato per l’omicidio di Saniye e Gülten, è condannato all’ergastolo. L’ultimo attentato viene organizzato da Vahap che cerca vendetta per l’arresto del fratello Abdülkadir. L’uomo arriva alla tenuta degli Yaman con delle bombe giocattolo durante il matrimonio di Fikret e Zeynep. Per fortuna, però, Vahap viene fermato e arrestato e la festa di matrimonio continua. Qual è, invece, il destino di Zuleyha?
Dopo aver detto per sempre addio all’amore, Züleyha trova felicità con i suoi figli, godendosi ogni momento speciale trascorso insieme a loro. Infine, dopo un salto temporale, i personaggi raccontano come stanno vivendo le loro vite oggi facendoci vedere Adnan adulto che ha documentato la vita di sua madre Züleyha fin dall’inizio, facendola così arrivare fino a noi.
Lascia un commento