Che fine fa Zuleyha di Terra Amara?
Che fine fa Zuleyha in Terra Amara, muore? La soap opera turca va in onda anche in Italia, un appuntamento fedelissimo per il pubblico di Canale 5 che non potrebbe fare a meno delle avventure di Zuleyha e il resto dei personaggi che popolano Terra Amara. Ma cosa succede alla protagonista, interpretata da Hilal Altınbilek? Che fine fa questo personaggio?
Sin da subito, Terra Amara introduce la sua protagonista. Zuleyha è una donna coraggiosa che cerca rifugio in un’altra città insieme ad Yilmaz, che si presenta come suo fratello per proteggere un segreto del loro oscuro passato. Causa forza maggiore, Zuleyha finisce per sposare Demir, ma il suo cuore non può che battere per Yilmaz, un segreto che cercherà di difendere con le unghie e con i denti. Ma cosa le succede?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Zuleyha di Terra Amara muore?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ti stai chiedendo se Zuleyha muore in Terra Amara? La protagonista della soap opera turca non perderà la vita, a differenza di altri personaggi importanti ai fini della trama. La protagonista dovrà fare a meno di entrambi gli uomini che ha imparato ad amare nella sua vita: Yilmaz e Demir moriranno entrambi in Terra Amara. Quale destino attende, quindi, Zuleyha? Rimasta ormai sola, la donna dovrà prendersi cura dei suoi figli, ma non per questo rinuncerà all’amore, che tornerà a bussare alla sua porta.
Purtroppo Zuleyha non è molto fortunata in amore. Secondo le anticipazioni turche, la protagonista si innamorerà di nuovo, questa volta di Hakan. Ma quando un gruppo di malavitosi fa irruzione in casa loro proprio per uccidere Zuleyha, la donna perderà anche il suo ultimo interesse amoroso, Hakan. L’imprenditore aveva chiesto alla donna di sposarlo ma, poco prima di convolare a nozze, un gruppo di criminali ha fatto irruzione in casa sparando e colpendo mortalmente Hakan anziché Zuleyha, che quindi sopravvive ancora una volta ed è costretta a subire le conseguenze delle tragedie.
Lascia un commento