Che fine farà Gloria del Paradiso delle Signore?
Dopo la visione dell’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore 6, una delle storyline che resta più in sospeso è quella della capocommessa Gloria Moreau (Lara Komar). Cosa succede a Gloria? Va davvero in prigione? Ne Il Paradiso delle Signore 7 Gloria viene scagionata? Ezio si mette in moto e testimonia a suo favore? Non osiamo immaginare come possa prendere Stefania questa novità che riguarda la madre finalmente (ri)trovata con la quale ha avuto non pochi screzi. Cosa potrebbe fare Stefania per la mamma? In generale, che fine farà Gloria del Paradiso delle Signore?
Questa domanda assilla noi di Tvserial.it e tanti altri fan che seguono la soap con entusiasmo. Non possiamo credere che la storyline si chiuda qui. Ci sono stati talmente tanti episodi per arrivare alla scoperta della verità da parte di Stefania, che sarebbe veramente bizzarro che la Moreau sparisca dalla circolazione.
Il Paradiso delle Signore 7, Gloria torna in libertà?
Tra le voci che circolano sul web ci sono due campane. Da un lato ci sono i fan preoccupati del fatto che Lara Komar, l’attrice che interpreta Gloria, non è ancora stata avvistata sul set. Dall’altro c’è chi riporta notizie circa una conferma dell’attrice nel cast della settima stagione.
Come accennato, noi vediamo davvero improbabile come scelta da parte della produzione lasciar cadere nell’oblio una storyline del genere. Tra l’altro è da tener presente che sia Grace Ambrose (Stefania Colombo) sia Massimo Poggio (Ezio Colombo) sia Gaia Bavaro (Gemma Zanatta) sia Valentina Bartolo (Veronica Zanatta) sono sul set. Di conseguenza, quel compartimento narrativo non è chiuso.
Il Paradiso delle Signore 7, Gloria resta la capocommessa?
Seguendo questo ragionamento, quindi, Gloria è tutt’altro fuori dai giochi. Su Instagram in una Stories Francesca Del Fa (Irene Cipriani) ha pubblicato, poco dopo l’inizio delle riprese a fine maggio 2022, uno scatto con la divisa da capocommessa. La nostra idea è che la Cipriani ottenga lo scettro del potere, ma solo fino a quando non dovesse tornare Gloria Moreau.
Lascia un commento