Che fine fa Kerem Ali in Terra Amara dopo la morte di Mujgan
Che fina Kerem Ali in Terra Amara? Non ha avuto un inizio di vita facile il figlio di Yilmaz e Müjgan. Dopo aver perso il padre in un incidente stradale, il piccolo è cresciuto con la madre. Quando quest’ultima ha ricevuto un’importante offerta di lavoro, dal dottor Metin, che l’avrebbe portata a trasferirsi da Çukurova a Istanbul, per Kerem Ali si profilava una nuova vita lontano da Adana e da Fekeli e Lütfiye, i quali ormai erano diventati i suoi nonni putativi.
Müjgan affida il bimbo agli zii di Fikret e si è imbarcata su un volo che l’avrebbe portata a Istanbul; nel giro di un paio di giorni la dottoressa avrebbe fatto ritorno a Çukurova per portare con sé Kerem Ali verso la loro nuova vita. Purtroppo Müjgan non farà più ritorno: la donna è tra le vittime dell’incidente aereo che interessa il volo sul quale si trovava. Lütfiye, Fekeli e Fikret apprendono la notizia dalla radio e sono devastati. Per fortuna Kerem Ali non era con la madre, che aveva deciso di lasciarlo temporaneamente ad Ali Rahmet e Lütfiye mentre si sistemava a Istanbul.
Fikret adotta Kerem Ali
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Che fine farà quindi Kerem Ali dopo la morte di entrambi i genitori? Il bambino è rimasto orfano, ma non a lungo. Dalle anticipazioni turche si apprende che la morte di Müjgan provocherà un profondo cambiamento in Fikret, il quale decide finalmente di voltare pagina e di abbandonare la strada della vendetta.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Fiket adotta Kerem Ali, il bambino della donna che ha amato con tutto sé stesso. Purtroppo nemmeno questa volta per il piccolo la strada sarà in discesa. Un avvocato della famiglia Hekimoglu dagli Stati Uniti si fa avanti per reclamare il diritto dei suoi assistiti a ottenere l’affidamento esclusivo di Kerem Ali.
Fikret è terrorizzato all’idea di perdere quel bambino che considera un figlio, e la situazione peggiora ulteriormente quando Kerem Ali si ammala e viene portato in ospedale d’urgenza. I medici temono che Kerem Ali abbia contratto la meningite; proprio mentre Kerem Ali soffre di arresto cardiaco – per poi finalmente riprendersi -, l’avvocato dei famigliari di Müjgan torna all’attacco con la pretesta di avere la custodia del piccolo.
Fikret soffre un forte crollo nervoso ma alla fine l’avvocato dei parenti di Müjgan conviene che Kerem Ali debba restare a Çukurova, con Fikret, Fekeli e Lütfiye che ormai sono la sua famiglia a tutti gli effetti.
Lascia un commento