Che fine ha fatto Carmine di Mare Fuori?
Una domanda che i fan di Mare Fuori si sono posti durante quinta stagione è “Che fine ha fatto Carmine?”. Mare Fuori 5 è in onda su Rai 2 ogni mercoledì, mentre tutti gli episodi sono disponibili su RaiPlay. Lo stesso Massimiliano Caiazzo, interprete di Carmine, aveva parlato la scorsa estate al Giffoni in merito alla sua assenza a partire da questa stagione. “Era chiaro che l’arco narrativo di Carmine stava andando a chiudersi, ed era giusto così. Ci siamo accompagnati in un percorso, in cui lui ha realizzato il sogno della libertà e dell’amore libero con sua figlia. E dico finalmente per lui! Un personaggio per quanto possa essere importante nella storia, non è la storia”. Infine, aggiunge che: “Carmine è più coraggioso di me. Questo è un criterio con cui scelgo i ruoli. Per me i personaggi sono i sogni di noi stessi. La parte più coraggiosa di noi, quella che non riusciamo a mettere in pratica nella vita normale”.
Alla fine della quarta stagione, il personaggio di Carmine decide di entrare nel programma di protezione testimoni e si trasferisce in una località segreta insieme alla figlia Futura, con l’obiettivo di iniziare una nuova vita lontano dal contesto criminale.
Nonostante l’assenza di Carmine nella quinta stagione, ci sono speculazioni su un possibile ritorno del personaggio nella sesta stagione di Mare Fuori. Tuttavia, al momento non ci sono conferme ufficiali in merito.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Massimiliano Caiazzo ha scelto di lasciare la serie per dedicarsi a nuove sfide professionali. Lo abbiamo visto nella serie Netflix Storia della mia famiglia, rinnovata per una seconda stagione. Mentre al momento si sta preparando per interpretare Pino Daniele in un prossimo film biografico, per il quale sta prendendo lezioni di chitarra e affrontando un’intensa trasformazione fisica. Il film si intitola Je so’ pazzo con le riprese in corso a Napoli. Per prepararsi al ruolo, Caiazzo ha preso 20 chili e ha espresso tutto il suo amore per questo progetto diretto da Nicola Prosatore e prodotto da Rai Cinema. Il film arriverà in sala entro fine 2025.
Lascia un commento