Greta Fournier di Un Posto al Sole
Che fine ha fatto Greta Fournier di Un Posto al Sole? Questa la domanda degli appassionati della soap opera italiana dopo essersi ricordato di una delle più belle e subdole mogli avute da Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli).
Parliamo proprio di Greta Fournier, personaggio interpretato nella soap dal 2009 al 2015 da Cristina D’Alberto. Quest’ultima lascia la tv nel 2015 dedicandosi comunque al mondo dello spettacolo.
Nel 2016 inizia una relazione con il collega Daniele Liotti, dal quale nasce la figlia Beatrice. Ma che fina ha fatto il suo personaggio e com’è finita la storia tra lei e Roberto?
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su InstagramSCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Un Posto al Sole Greta e Roberto
Passata alla storia per essere stata il grande amore di Roberto Ferri, Greta Fournier di Un Posto al Sole è riuscita a sconvolgere non poco il nostro Roberto. Tra nozze e tradimenti, Ferri ha iniziato pian piano a meditare di allontanare la moglie rimasta incinta. Ma ecco nascere una speranza di pace e convivenza, distrutta però da un nuovo tradimento da parte di Roberto.
Quest’ultimo la tradisce infatti con Gloria, la madre di Greta ponendo così definitivamente la parola fine alla loro storia. Sedotta e abbandonata, Greta si è rifatta su Eduardo Nappi, col quale ha dato inizio a una nuova fase della sua vita lontana dal lusso e le ricchezze di Roberto Ferri.
Cristina Ferri Un Posto al Sole
Chi è Cristina Ferri (Camilla Cossu) in Un Posto al Sole? Ebbene parliamo proprio della piccola figlia di Roberto nata dal matrimonio con Greta. Inizialmente la bimba vive con la madre e il nuovo compagno. Oggi Cristina Ferri vive ogni tanto anche con suo papà, iniziando anche a nutrire grande affetto verso il piccolo Tommaso, il figlio che Lara Martinelli dice essere suo e di Roberto. Il nostro Ferri è stato imbrogliato un’altra volta da una bella donna? Sembrerebbe proprio di sì!
Lascia un commento