Che fine ha fatto il barone de La Promessa?
Che fine ha fatto il barone ne La Promessa? Continuano i momenti di panico alla tenuta La Promessa. Dopo infatti la sconvolgente notizia sulla presunta morte di Manuel, Cruz deve pensare adesso alla sparizione di suo padre, il perfido Juan Ezquerdo.
L’uomo scompare lo stesso identico giorno di cui si perdono le tracce del giovane pilota. Ma se del primo il corpo viene ritrovato, del secondo non vi è alcuna traccia. Stando alle anticipazioni spagnole, scopriamo che la sua uscita di scena è piena di dubbi e domande rimaste senza risposta.
Più tardi Jana si imbatte con Maria in un messaggio minatorio rivolto proprio al barone. Ma chi è stato a scriverlo? Poco dopo anche Mauro scopre alcuni strani oggetti appartenenti all’uomo che mai e poi mai avrebbe lasciato in caso di partenza. Ciò significa che è stato portato via con la forza? Cresce quindi il sospetto che gli sia successo qualcosa di grave.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Cruz non si dà pace e persino Curro decide di assumere il comando delle ricerche per ritrovarlo. Dunque qual è la verità? Il barone è scappato via perché minacciato da qualcuno, oppure non ha avuto nemmeno il tempo di fuggire ed è stato subito ucciso?
Il barone de La Promessa è morto?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere che fine ha fatto il barone ne La Promessa]
Che fine ha fatto il barone de La Promessa? Se lo chiede Persino il sergente Funes di ritorno ancora una volta a Palazzo per far luce sui suoi strani e inquietanti misteri. Dopo infatti l’inspiegabile morte di Tomas, adesso è il momento di scoprire cosa sia successo a Juan Ezquerdo.
Intanto scopriamo che, dopo l’arrivo del sergente a La Promesas, Teresa inizia ad agitarsi molto, consapevole di essere una delle prime a dover rilasciare una dichiarazione.
Che la donna c’entri qualcosa con la sua scomparsa? Intanto gli interrogatori proseguono e solo dopo tante testimonianze, un giorno nel cuore della notte, il sergente ritrova l’uomo scomparso, senza vita. Proprio così, il terribile barone è morto, ma chi è stato ad ucciderlo?
Lascia un commento