Che fine ha fatto Lara di Un Posto al Sole?
Che fine ha fatto Lara Martinelli di Un Posto al Sole? Questa la domanda dei fan della celebre soap opera italiana dopo essersi accorti della lunga assenza di una dei personaggi più emblematici di questa storia.
Parliamo proprio di Lara Martinelli, dark lady per eccellenza interpretata dal 2020 ad oggi dalla bravissima attrice Chiara Conti. L’abbiamo vista essere prima alleata, amante e persino nemica di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), combinandone davvero di tutti i colori e destabilizzando più volte gli abitanti di Palazzo Palladini.
Questo fino al giorno della fatidica all’aggressione in carcere, a seguito della quale Lara sembra come essersi “pentita” da tutte le crudeltà commesse in questi anni. Ma siamo sicuri che Lara sia davvero diventata buona, oppure sta solo prendendo del tempo per tornare in scena più forte e determinata di prima? La stessa interprete lascia che siano i fan a rispondere alla domanda:
“Cosa sente Lara? Cosa pensa Lara? Cosa vive Lara?
È sincera? O sta architettando l’ennesimo piano diabolico?
Raccontatemi cosa ne pensate nei commenti. ♥️”
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Chiara Conti ha lasciato Un Posto al Sole?
A destare ulteriori sospetti sull’addio di Lara sono le parole emblematiche dell’attrice protagonista che la interpreta. In una recente storia Instagram di Chiara Conti si legge infatti un commento davvero particolare che dice:
“Grazie Giuseppe D’Anna per questi momenti. Grazie al mio compagno di viaggio, sempre meraviglioso, Riccardo Polizzy Carbonelli.”
Che si tratti davvero di un celato addio a Lara Martinelli e ai suoi colleghi, il fotografo ufficiale Giuseppe D’Anna e l’interprete di Ferri Riccardo Polizzy Carbonelli? Al momento non arrivano conferme ufficiali dalla produzione sulla sua effettiva uscita di scena.
Allo stesso tempo, tuttavia, ribadiamo che già da qualche settimana la dark lady è misteriosamente scomparsa dalle scene, lasciando attorno a sé un alone di mistero. La speranza dei fan è quindi quella di rivederla presto, magari nelle nuovi vesti di una donna pentita e pronta a chiedere perdono. Cosa ne sarà di Lara? La risposta nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda in prima visione assoluta su Rai 3.
Lascia un commento