Che fine ha fatto Rasit di Terra Amara?
Nella storia di Terra Amara una delle svolte più sorprendenti è l’abbandono di Fadik all’altare nelle puntate 394-400. Rasit e la giovane sono molto innamorati. Per celebrare il matrimonio di Cetin e Gulten, Zuleyha organizza una grande festa sulla falsariga della tradizione che ha instaurato Hunkar. La grande festa di nozze non va nello stesso modo per Rasit e Fadik. Lo sposo non si presenta il giorno delle nozze. Lascia la sposa da sola nel giorno “più bello della vita”. Che fine ha fatto Rasit di Terra Amara?
Terra Amara, dove è finito Rasit?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Il personaggio sparisce nel nulla. Non abbiamo sue notizie per qualche puntata. Rasit torna a villa Yaman nelle puntate 401-408. Saniye gli chiede spiegazioni. Non è da poco lasciare la propria sposa all’altare. È una scelta forte, che condiziona la vita della giovane e anche di tutte le persone che vogliono loro bene. Rasit racconta che il suo abbandono del luogo è dovuto alla seguente motivazione: i suoi zii hanno avuto un incidente e il ragazzo si è dovuto occupare dei parenti. Saniye non si lascia impietosire e lo sgrida per essere sparito abbandonando Fadik in solitaria proprio il giorno delle nozze.
Terra Amara, Rasit è già sposato
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nelle puntate 409-415 a causa di Rasit, in città si sparge la voce dell’aggressione di Demir verso Behice. Il punto è che Rasit stesso non sta dicendo tutta la verità. Infatti, al netto della spiegazione che adduce per l’abbandono della fidanzata, Rasit è già sposato.
Ancora prima di saperlo, Fadik inizialmente non vuole perdonarlo per averla lasciata all’altare. Poi lui la convince a tornare insieme. Rasit e Fadik si sposano in gran segreto, dicendo alle famiglie di non voler gravare sulle loro spalle. La realtà è un’altra e si palesa in carne e ossa al banchetto: Rasit ha già una moglie, che si presenta al banchetto con una creatura in braccio. Fadik scappa via e brucia il suo abito nuziale…
Lascia un commento