Che fine ha fatto Sara 4 non ci sarà
Che fine ha fatto Sara è una delle serie tv thriller più amate del catalogo di Netflix. Ha avuto il suo esordio il 24 marzo 2021, e da lì il pubblico non l’ha più voluta mollare. Programmata per far durare il famoso interrogativo su quale fosse stata la “fine” di Sara solo per due stagioni, la fama della serie gliene ha fatta guadagnare una terza. Disponibile dal 18 maggio 2022 sul colosso dello streaming americano, però, è da sapere che la terza è la stagione finale. Perché ufficialmente Che fine ha fatto Sara 4 non ci sarà.
A confermarlo non è solo Netflix, distributore della serie, ma anche Manolo Cardona, Alex sullo schermo, che ha confermato la fine dello show. Lo stesso attore aveva dichiarato quanto gli piacesse l’idea di ritornare sul set per continuare la storia. Probabilmente, i creatori Valenzuelal e Perro Azul hanno pensato di accontentare anche lui, scrivendo una terza stagione.
Il mistero sulla sparizione di Sara si infittisce, ma questa volta è destinato a rivelarsi in qualcosa di veramente sconvolgente!
Che fine ha fatto Sara trama e anticipazioni
Che fine ha fatto Sara 3 si promette di tirare le fila di un’investigazione lunga e travagliata, quella di Alex per scoprire chi ha davvero ucciso la sorella. Dopo aver trascorso 18 anni in prigione per un crimine che non ha commesso, l’uomo viene rilasciato e inizia a ricercare il vero colpevole. Il finale della seconda stagione sembra voler rivelare il nome dell’assassino. Tutte le strade portano a Marifar, che sembra essere colei che ha provocato la morte di Sara.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Alla fine, però, Nicandro rivela che non si tratta di lei. Nella terza stagione viene introdotta la novità di un ospedale psichiatrico, in cui Sara è stata ricoverata per schizofrenia. Lì dei dottori dalle dubbie intenzioni l’hanno sottoposta ad un esperimento, il progetto Medusa.
Che fine ha fatto Sara puntate, quante sono
La prima e la seconda stagione di Che fine ha fatto Sara sono composte rispettivamente da 10 e 8 puntate da 45 minuti ciascuna. La terza stagione, in uscita il 18 maggio 2022, è fatta di 7 episodi che vanno a concludere la storia e risolvere finalmente il mistero sulla scomparsa di Sara. Il creatore della serie ha lavorato la sceneggiatura di tutti gli episodi insieme a Rosario Valenzuela. Le puntate sono state girate a Città del Messico da Bernardo De La Rosa Villareal e David Ruiz.
Che fine ha fatto Sara cast, attori e personaggi
I protagonisti indiscussi delle tre stagioni di Che fine ha fatto Sara sono Alex, interpretato da Manolo Cardona, ed Elisa, Carolina Miranda. I due fanno coppia sullo schermo per investigare sul mistero della sparizione di Sara, interpretata dalla giovane Ximena Lamadrid. Rodolfo e Jose Maria Lazcano sono i fratelli di Elisa, interpretati da Alejandro Nones e Eugenio Siller.
Ela Velden interpreta Marifer, la migliore amica di Sara prima della sua morte, mentre Martin Saracho interpreta Nicandro, il ragazzo della vittima. Una novità della terza stagione è Jean Reno, lo psichiatra della clinica in cui Sara viene ricoverata.
Che fine ha fatto Sara in streaming, dove vederla
Prodotta e distribuita da Netflix, Che fine ha fatto Sara può essere vista in streaming solo sulla piattaforma del colosso americano.
Lascia un commento