Chi è Anita Marini ne Il Paradiso delle Signore?
Ne Il Paradiso delle Signore Anita Marini è il personaggio interpretato da Sara Ricci. Ben prima che la Caffetteria venisse rilevata da Marcello Barbieri e Salvatore Amato, grazie all’aiuto di Riccardo Guarnieri, il Bar era di proprietà di Anita. Stiamo parlando, ovviamente, di un passato in cui il Gran Caffé Amato era solo un miraggio. Anita Marini è un personaggio della terza e della quarta stagione de Il Paradiso delle Signore. È una donna sola, senza marito, affabile e cordiale. Lascia un bel ricordo e sarebbe sicuramente soddisfatta di come è evoluta la sua attività.
Che fine ha fatto Sara Ricci dopo Il Paradiso?
Partiamo col dire che Sara Ricci è attualmente sulla bocca di tutti… Coloro che guardano il Grande Fratello. È, infatti, tra i concorrenti del Grande Fratello 2023.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nata il 27 novembre 1968 a Roma, Sara Ricci ama la danza, ma la sua vocazione professionale coincide con il teatro e il cinema. Il primo picco di popolarità viene raggiunto dall’interprete nel 1999 grazie alla soap Vivere, nel ruolo di Adriana Gherardi. Nel mondo televisivo la vediamo coinvolta in tantissime serie come Il Maresciallo Rocca 4, Don Matteo 6, Provaci ancora, prof! 3, Mia and Me, Don Matteo 9, Sotto copertura. Per quanto riguarda le soap, nel medesimo periodo appare in Un Posto al Sole dove viene scelta per il ruolo di Adele e ne Il Paradiso delle Signore nella parte di Anita Marini, come accennato in apertura.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per rispondere alla domanda iniziale del “che fine ha fatto dopo Il Paradiso”, la risposta è semplice. Sceglie di dedicarsi alla sua passione principale: il teatro. Non è la sola attrice del Paradiso che coniuga questi aspetti. Lo fanno tantissimi attori del cast. Tra tutti, menzioniamo Vanessa Gravina: l’attrice che interpreta Adelaide Di Sant’Erasmo si assenta ogni stagione per qualche blocco per lasciare spazio al palcoscenico.
Lascia un commento