Taylor di Beautiful è morta?
Che fine ha fatto Taylor Hayes in Beautiful? È morta? È questa la domanda più gettonata tra i telespettatori della soap opera che non ricordano nello specifico l’arco narrativo di questo personaggio. Interpretata da Hunter Tylo prima e Krista Allen poi, Taylor è stata introdotta come interesse sentimentale di Ridge Forrester, dal cui matrimonio sono nati tre figli: Thomas e le due gemelle Phoebe e Steffy. Quest’ultima è diventata uno dei personaggi principali degli ultimi anni di soap opera. Ma Taylor di Beautiful è morta?
Tranquilli: la donna non è morta, o almeno non più. Tanti anni fa, Ridge credeva di aver detto addio per sempre a Taylor a seguito di un incidente aereo. Ma tempo dopo ha scoperto che invece era viva e soffriva di amnesia. All’epoca è stata salvata dal principe Omar Rashid che l’ha accolta in casa sua e poi fatta prigioniera, una volta recuperata la memoria. Nonostante gli ostacoli, Taylor e Ridge si sono ritrovati. Ma negli anni l’intromissione di Brooke ha causato più volte una frattura tra loro.
Che fine ha fatto Taylor di Beautiful
Che fine ha fatto, quindi, Taylor? Il personaggio è uscito di scena qualche anno fa dopo aver avuto problemi di alcolismo. Una fetta oscura del suo passato che ha anche dei precedenti. Al volante da ubriaca, Taylor ha investito Darla che ha perso la vita e la dottoressa è finita in prigione. Tempo dopo invece ha sparato a Bill Spencer Jr. Così ha deciso di prendere le distanze e si è trasferita a Parigi. Ma nelle nuove puntate Taylor è stata chiamata in causa da sua figlia Steffy, pronta al matrimonio. La ragazza ha bisogno del sostegno materno. In più per Taylor si tratta di un ritorno propizio, perché Brooke e Ridge sono nuovamente in crisi a causa di Deacon.
Lascia un commento