Che fine ha fatto Theo Sharpe in Bridgerton 3
Che fine ha fatto Theo Sharpe in Bridgerton 3? Tra i personaggi della seconda stagione più amati dai fan c’è senz’altro quello di Calam Lynch, un garzone che lavora presso la tipografia a Bloomsbury usata dalla misteriosa Lady Whistledown.
È così che Eloise fa la sua conoscenza: i due legano immediatamente in virtù del loro modo di vedere le cose. Sia Theo che Eloise si battono a favore dell’emancipazione femminile, cosa che nell’età della Reggenza era a dir poco eretica. Quando Penelope venne a sapere di quest’amicizia, la giovane Featherington esorta Eloise a lasciar perdere Theo, ma Eloise ha continuato a indagare sulla misteriosa Whistledown.
Non era l’unica sulle orme della misteriosa autrice. Eloise infatti confida a Penelope che la regina Carlotta era convinta che Eloise stessa fosse Whistledown in persona. Nel tentativo di salvare Eloise dai sospetti della sovrana, Penelope spiattella sui Society Papers tutto sul rapporto – platonico – tra Eloise e Theo, dicendo che Eloise passava del tempo con dei personaggi radicalizzati e che stava infangando il buon nome della sua famiglia. Penelope ha tentato, in questo modo, di allontanare i sospetti della regina da Eloise e riesce nel suo intento, seppur a caro prezzo.
Da quel momento di Theo abbiamo perso le tracce: nei primi quattro episodi della terza stagione il buon Sharpe sembra svanito nel nulla, e lui ed Eloise non parrebbero ancora in contatto. A onor del vero il personaggio di Theo non esiste nei romanzi di Julia Quinn, essendo che Eloise finisce per sposare Sir Philip Crane. Quest’ultimo – interpretato da Chris Fulton nelle passate stagioni – è l’uomo che sposa Marina Thompson.
Secondo molti segugi dei social, tuttavia, Calam Lynch apparirà nella terza stagione, ma nei restanti episodi che debutteranno dal 13 giugno. Alcuni fan hanno notato che l’agenzia che rappresenta l’attore l’ha taggato più volte in post dedicati alla terza stagione, implicitamente confermando il suo coinvolgimento. Restiamo quindi in attesa di scoprire se – e quando – rivedremo Theo.
Lascia un commento