Sanremo 2024, che giorno vanno gli attori di Mare Fuori?
Ormai è ufficiale che il ritorno del cast di Mare Fuori a Sanremo 2024 è previsto per la serata di mercoledì. Il Festival della canzone italiana prende il via martedì 6 febbraio con la 74° edizione dopo il grande successo di pubblico del 2023. Tra gli ospiti della precedente edizione il cast della serie Rai è stato sicuramente tra i più attesi e più importanti grazie all’esibizione live della sigla cantata dal portavoce, cantante e attore Matteo Paolillo con il supporto di alcuni tra i giovani protagonisti della fiction di successo mondiale.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Nel 2023, inoltre a condurre il PrimaFestival è stata incaricata Valentina Romani, attrice e interprete di Naditza in Mare Fuori che però non torna nella quarta stagione. Per questa 74° edizione a condurre lo show antecedente al Festival ci saranno Paola e Chiara.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La quarta stagione di Mare Fuori è sbarcata su RaiPlay con i primi sei episodi, attesissimi. Sull’onda dell’uscita delle nuove puntate e del successo che continua a fare discutere, il cast tornerà ospite sul palco dell’Ariston mercoledì 7 febbraio. Dopo giorni di speculazioni, arriva l’ufficialità che il giovane cast sarà presente nella serata di mercoledì. Ancora non è stata comunicata la scaletta e l’orario preciso di quando gli attori saliranno sul palco. Aggiorneremo l’articolo appena ci saranno notizie in merito.
Clara Crazy J a Sanremo
Non sono ancora ufficiali i nomi dei talent che presenziano a Sanremo 2024 e che fanno parte del cast di Mare Fuori 4. Tuttavia, abbiamo una certezza. Clara Soccini (in arte Clara) è l’interprete di Crazy J nella fiction. Al tempo stesso è una cantante anche nella vita reale. Crazy J è una trapper che riscuote un certo successo in Mare Fuori. L’attrice che le presta corpo e voce è una cantante, pronta a salire sul palco dell’Ariston tra i trenta concorrenti. Nella serata di giovedì delle cover, Clara duetterà con Ivana Spagna e il Coro di voci bianche del Teatro Regio di Torino e canteranno Il cerchio della vita.
Lascia un commento