Che lavoro fa Emily in Paris?
Che lavoro Emily in Paris a Parigi? Ti sei mai chiesto quale sia di preciso la professione di Emily nella serie tv Netflix creata da Darren Star? Di ritorno da mercoledì 21 dicembre con l’imperdibile terza stagione, lo show con protagonista Lily Collins è pronto a travolgerci con nuove avventure e colpi di scena.
Non soltanto in amore, ma anche nell’ambito della carriera! Voluta infatti da due fazioni opposte, nei nuovi episodi Emily dovrà scegliere esattamente a chi essere fedele (al lavoro e nella vita sentimentale), capire cosa comportano queste decisioni per il suo futuro in Francia e naturalmente continuare a vivere le avventure e i sorprendenti colpi di scena che Parigi le offre.
Dove lavora Emily in Paris?
Dunque che lavoro fa di preciso Emily in Emily in Paris? All’inizio della serie Emily arriva a Parigi da Chicago per lavorare nell’agenzia di marketing francese Savoir. Nel dettaglio, l’ufficio che si trova sopra la Galier Patrick Fourtin presso la Place de Volois, vede la nostra Emily vestire i panni di Social Media Manger.
La ragazza, infatti, lavora per una nota azienda pubblicitaria gestita dalla sua capa americana Madeline Whelleer. Proprio lei, a causa della sua inaspettata gravidanza, chiede a Emily di andare al posto suo a Parigi per gestire il settore di marketing della Savoir, una storica agenzia francese affiliata a loro.
Inizia così l’incredibile avventura di Emily a Parigi e nel dettaglio nell’agenzia che ha a che fare soltanto con beni di lusso. Dall’America a Parigi, Emily porta nel suo nuovo ufficio nuove idee brillanti insieme anche a un atteggiamento positivo, cosa che non piace molto a Sylvie, la sua responsabile francese.
Grazie quindi al suo contagioso entusiasmo, alla fine Emily riesce sempre a trovare la soluzione perfetta per tutti i suoi clienti, ottenendo la fiducia del suo team e segnando la fortuna di Savoir.
Lascia un commento