Che razza è il cane di Blanca?
La fiction Blanca è tornata in onda su Rai 1 con i nuovi episodi della seconda stagione. Ancora una volta, nonostante la protagonista sia Maria Chiara Giannetta nel ruolo della protagonista Blanca, è stato il cane di Blanca ad attirare le attenzioni del pubblico! Il cane di Blanca non è solamente un guida indispensabile per la protagonista, ma è anche un supporto emotivo. Il legame che li lega è molto forte tanto che, numerosi spettatori, si sono chiesta quale sia la razza del cane di Blanca.
La razza del cane di Blanca è il bulldog americano. In particolare, il cane di Blanca è un bulldog americano femmina bianco a macchie marroni e occhi azzurri.
Ci sono tante altre curiosità sul cane di Blanca, il suo nome ad esempio! Continua a leggere per scoprire tutto ciò che c’è da sapere sul cane della fiction Blanca.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Come si chiama il cane di Blanca
Gli episodi della fiction Blanca sono talmente appassionanti che, talvolta, ci possono sfuggire alcuni dettagli. Qual è il nome del cane di Blanca? Come si chiama il cane di Blanca? Il cane di Blanca nella fiction di Rai 1 si chiama Linneo. Linneo affianca Blanca dal primo momento in cui la ragazza ha avuto bisogno di un cane guida. Il cane è il grado di segnalare a Blanca qualsiasi movimento inconsulto o dettaglio da notare. Proprio come dice la protagonista, Linneo vede ciò che lei non può vedere e glielo comunica immediatamente. Linneo è il vero nome del cane di Blanca?
Blanca 2 cane Linneo
La risposta è no: il vero nome del cane di Blanca è Fiona, un cane di razza bulldog americano addestrato per seguire le indicazioni che le vengono date sul set. Il cane di Blanca della fiction di Rai 1 può essere considerato un componente del cast a fianco di Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno!
Lascia un commento