Cherif 2 stagione torna in Italia
Cherif 2 torna in Italia! Parliamo della celebre serie tv poliziesca francese creata da Lionel Olenga, Laurent Scalese e Stéphane Drouet, trasmessa per sei stagioni dal 2013 al 2019 in patria su France 2.
In Italia, invece, le sei stagioni complete sono approdate in prima visione su Giallo a partire dal 2016, con la sesta e ultima stagione trasmessa nel corso del 2019. A distanza di cinque anni dalla sua conclusione, Giallo riprogramma gli episodi di Cherif dall’inizio. Scopri di seguito i dettagli sulla programmazione.
Cherif 2 quando in onda?
Dopo la conclusione della prima stagione in replica, a partire da venerdì 16 agosto 2024 su Giallo prendono il via gli episodi di Cherif seconda stagione, in onda ogni venerdì con un doppio episodio dalle ore 21:10 circa.
Trama di Cherif 2, di cosa parla
Ripartono le vicende del capitano alla Squadra Anticrimine di Lione, Kader Cherif, poliziotto allegro e simpatico ma soprattutto che ama svolgere il suo lavoro in modo poco convenzionale.
Al suo fianco, con sempre qualche attrito, troviamo la sua partner, ovvero il capitano Adeline Briard, figlia del direttore della polizia giudiziaria di Parigi, trasferitasi a Lione dopo il suicidio del fratello.
Cast di Cherif 2, attori e personaggi
Ecco di seguito i protagonisti principali di Cherif serie tv:
- Abdelhafid Metalsi interpreta il capitano Kader Cherif
- Carole Bianic interpreta il capitano Adeline Briard
- François Bureloup interpreta il Joël Baudemont
- Vincent Primault interpreta il Philippe Dejax
- Greg Germain interpreta il Jean-Paul Doucet
- Mélèze Bouzid interpreta il Sarah Cherif (st. 1-4)
Episodi di Cherif 2, quanti sono
In tutto sono sono 10 gli episodi ordinati per la seconda stagione della serie tv poliziesca francese. Questa è stata girata a Lione, dal 24 febbraio all’11 agosto 2014 in nuovi luoghi come Rillieux-la-Pape o l’hotel Le Simplon.
Trailer di Cherif seconda stagione
Cherif 2 in streaming, dove vederla
In streaming, gli episodi di Cherif seconda stagione sono disponibili su Discovery+ in concomitanza con la messa in onda lineare.
Lascia un commento