Chesapeake Shores 2 in streaming su Netflix Italia da agosto 2018
È arrivata Chesapeake Shores 2 in streaming su Netflix Italia! La seconda stagione della serie tv co-prodotta da Stati Uniti e Canada è stata aggiunta al catalogo italiano della piattaforma Netflix nel mese di agosto 2018. È ora possibile guardare tutte le puntate della seconda stagione di Chesapeake Shores in streaming on demand.
Il rinnovo di Chesapeake Shores per una seconda stagione risale al 15 gennaio 2017. Hallmark Channel ha annunciato la produzione di un nuovo ciclo di episodi che ne avrebbe contati dieci. Lo stesso è accaduto poco meno di un anno dopo quando la serie è stata confermata per una terza stagione. Chesapeake Shores 3 stagione è composta da dieci puntate che hanno debuttato su Hallmark Channel a inizio agosto 2018, ma sono ancora inedite nel nostro Paese.
In attesa della terza stagione e di un eventuale rinnovo per una quarta, puoi fare binge-watching delle prime due stagioni di Chesapeake Shores su Netflix Italia!
Chesapeake Shores 2 stagione trama, di cosa parla
La seconda stagione si apre con un passo difficile di Trace che deve fare i conti con un errore che ha commesso in passato. Si prepara così a tornare a Nashville mentre la città è in fermento. Infatti, sta accogliere il festival annuale delle lanterne. Nel frattempo Mick si gode le sue nipotine e le porta a fare shopping. Scopriamo, però, che trama anche qualcosa che è destinato a generare non pochi conflitti in famiglia. Infatti è coinvolto in un affare segreto…
In tutto questo Jess cerca di trovare la quadra tra la gestione del bed and breakfast e quella di una notizia che le scombina i piani. Sua mamma, Megan, torna in città. C’è anche chi potrebbe partire nella seconda stagione di Chesapeake Shores: stiamo parlando di Bree. È pronta a trasferirsi a Chicago e produrre il suo spettacolo?
Il festival si avvicina e per gli O’Briens ci sono tantissime sfide da affrontare anche in questa stagione. Una cosa è certa: le loro vicende non si esauriscono in questi dieci episodi. Ne vedremo delle belle anche in Chesapeake 3 che, siamo sicuri, ci riservi molti colpi di scena.
Chesapeake Shores 2 stagione cast, attori e personaggi

Nel cast della seconda stagione ritroviamo molti personaggi della prima. Tra gli attori del secondo ciclo di episodi ci sono Meghan Ory nei panni di Abby O’Brien, Barbara Niven nel ruolo di Megan O’Brien, Diane Ladd scelta per la parte di Nell O’Brien. Della famiglia O’Brien fanno parte anche Mick, Jess, Bree e Kevin che sono interpretati rispettivamente da Treat Williams, Laci J Mailey, Emilie Ullerup e Brendan Penny. Non è da dimenticare Connor O’Brien, impersonificato da Andrew Francis. Nel cast ci sono anche Jesse Metcalfe nei panni di Trace Riley e Britt Irvin che interpreta Danielle.
Tra i personaggi ricorrenti troviamo Caitlyn Winters e Carrie Winters, interpretate dalle giovanissime Abbie Magnuson e Kayden Magnuson.
Chesapeake Shores 3 stagione quando esce? News sulla data di uscita
La terza stagione di Chesapeake Shores ha debuttato su Hallmark Channel il 5 agosto 2018. In Italia Chesapeake Shores 3 stagione non ha ancora una data di debutto. Possiamo ipotizzare che arrivi presto anche in Italia. È probabile anche, se non confermato, che i nuovi episodi siano caricati sulla piattaforma streaming di Netflix. La serie co-prodotta tra Stati Uniti e Canada andrebbe a arricchire il catalogo di Netflix Italia con dieci episodi tutti da scoprire. Scopri tutti i dettagli su Chesapeake Shores 3 e sulle novità della terza stagione!
Lascia un commento