Chesapeake Shores 3 stagione in Italia quando esce? Nel 2019
Nel catalogo di Netflix Italia ci sono, ad oggi, le prime due stagioni della serie. Puoi guardare in streaming, quindi i 20 episodi dei primi due cicli. Quando esce Chesapeake Shores 3 in Italia su Netflix? Disponibile a partire da venerdì 7 giugno 2019 su Netflix Chesapeake Shores 3 stagione.
Se ami i family drama non puoi perderti il ritorno di Chesapeake Shores: la serie televisiva più seguita di Hallmark Channel torna con una terza stagione composta da 10 nuovi episodi. Il debutto nel suo Paese di produzione è il 5 agosto 2018. L’emittente americana via cavo, dopo aver rinnovato la serie lo scorso 13 gennaio 2018 dato il grande favore di pubblico e critica, accoglie così i nuovi sviluppi di Chesapeake Shores 3 che ci riportano in questa tranquilla cittadina del Maryland alle prese con la gestione della locanda della famiglia O’Brien.
Chesapeake Shores 3 trama e anticipazioni
Chesapeake Shores, andata in onda per la prima volta su Hallmark Channel il 14 agosto 2016, è l’adattamento televisivo dell’omonimo ciclo di romanzi della scrittrice Sherryl Woods, che è stato riadattato per il piccolo schermo da Dan Paulson riscuotendo un grandissimo successo di pubblico e critica in tutto il mondo.
Al centro delle vicende il ritorno a casa, nella cittadina del Maryland Chesapeake Shores, di Abby O’Brien, una donna in carriera di New York, divorziata e con due figli: Abby torna nella sua città Natale percentuale richiamata dalla sorella minore Jess per salvare la locanda di famiglia dal pignoramento.
Una volta a casa la donna dovrà fare i conti con il suo amore passato, la sua grande famiglia e l’inaspettato ritorno della madre naturale, andata via ani prima.
Cosa succede in Chesapeake Shores 3 stagione? I nuovi episodi si concentrano sulla relazione tra Abby e Trace, che diventa finalmente più profonda e, ovviamente, non mancano i drammi famigliari che toccheranno punti molto più alti rispetto a quanto visto fino ad ora.
Chesapeake Shores 3 cast, attori e personaggi
Chesapeake Shores è dunque diventato la serie di punta di Hallmark Channel, raggiungendo ascolti da record. La storia di Abby e della famiglia O’Brien ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo e molto del successo della serie si deve anche al nutrito cast di attori che la compongono: chi torna in Chesapeake Shores 3?
Non può mancare nei nuovi episodi il personaggio centrale di Abby O’Brien, la potente donna in carriera newyorkese che, dopo il divorzio, non può fare a ameno di rispondere alla richiesta di aiuto della sorella e tornare nel paesino che aveva lasciato improvvisamente molti anni prima: ad interpretarla l’attrice Meghan Ory, celebre per il ruolo di Ruby/Cappuccetto Rosso nella serie tv Once Upon A Time.
I nuovi episodi si concentrano in maniera particolare sulla relazione di Abby con il suo grande amore, Trace Riley a cui presta il volto Jesse Metcalfe, visto già in Desperate Housewives e in Dallas.
La grande famiglia O’Brien è guidata dal patriarca Mick, interpretato dallo storico dottor Andy Brown di Everwood, Treat Williams, e Nell, madre di Mick e unica figura materna dei suoi figli, impersonata dall’attrice Diane Ladd.
Confermati anche gli attori Laci J. Malley – Falling Skies – Emilie Ullerup – Sanctuary -, Brendan Penny – Smallville, Supernatural – e Andrew Francis – Smallville, Kyle XY – nei rispettivi ruoli di Jess, Elizabeth, Kevin e Connor O’Brien, i fratelli di Abby e torna anche il personaggio di Megan, moglie di Mick che ha abbandonato la famiglia quando i bambini erano ancora piccoli, interpretata dall’attrice Barbara Niven.
Chesapeake Shores streaming, dove guardare le puntate
Vuoi guardare Chesapeake Shores in streaming? Puoi guardare tutti gli episodi usciti In Italia su Netflix. Nel catalogo di Netflix Italia per ora ci sono le prime due stagioni della serie tv. Non sei abbonato al servizio streaming di Netflix e vorresti guardare Chesapeake Shores in streaming gratis? Purtroppo al momento la prova gratuita su Netflix non è disponibile in Italia. In altri Paesi, ad esempio nel Regno Unito, esiste un mese di prova gratis. Da noi, attualmente non è possibile accedere al catalogo di Netflix Italia se non sei abbonato. Consulta l’articolo sulla prova gratuita di Netflix per restare aggiornato qualora venga reintrodotta.
Lascia un commento