Chesapeake Shores 4 in Italia uscita: dal 25 ottobre 2020
Hallmark Channel annuncia il ritorno della sua serie originale Chesapeake Shores 4 stagione! Debutta infatti il 25 agosto 2020 il quarto capitolo del drama basato sui romanzi di Sherryl Woods, confermandosi ancora una delle serie originali più guardate su Hallmark Channel!
Quando arriva anche in Italia Chesapeake Shores 4 su Netflix? Dopo aver appassionato il suo pubblico di abbonati per tre indimenticabili stagioni, a partire dal 25 ottobre 2020 Netflix rilascia anche l’attesissimo quarto capitolo della serie tv! Ricordiamo che l’annuncio del rinnovo di Chesapeake Shores 4 stagione arriva in occasione del press tour invernale della Biennale di Television Media Association della Crown Media Family Networks.
“Gli spettatori hanno trovato una casa nel loro cuore per ‘Chesapeake Shores’ e lo hanno reso costantemente uno spettacolo di alto livello anno dopo anno”. Queste le parole di Michelle Vicary, Vicepresidente esecutivo, Programmazione e pubblicità di rete, Crown Media Family Networks. “Non vediamo l’ora di esplorare ulteriormente le storie sentite e coinvolgenti dello show mentre i personaggi navigano nella complessità della vita e dell’amore”, ha concluso Vicary.
Chesapeake Shores 4 stagione trama: di cosa parla
Basato sui romanzi omonimi della scrittrice di bestseller del New York Times Sherryl Woods, la serie è un dramma familiare multi-generazionale che segue le vicende di Abby O’Brien (Ory), una donna in carriera, divorziata e madre di due figlie, mentre ritorna a vivere nella sua città natale Chesapeake Shores. Abby instaura una relazione con il suo ex fidanzato delle superiori, Trace (Metcalfe) e lavora per un’azienda che fa affari con il padre senza scrupoli Mick (Williams) mentre cresce anche i suoi figli.
Ritornare alla sua città natale significa ritornare nelle vite dei suoi fratelli: Jess (Mailey) uno spirito libero che cerca di avere successo come proprietario di un bed and breakfast; Bree (Ullerup), una drammaturga che compra una libreria a Chesapeake Shores dopo essersi trasferita da Chicago; Kevin (Penny), un soldato che si adegua alla vita civile e ad una nuova storia d’amore; e Connor (Francis), un nuovo avvocato alla ricerca della sua starda professionale. Dopo essere tornata a Chesapeake Shores Abby deve ricongiungersi anche con la madre Megan (Niven), sebbene il clan O’Brien ascolti principalmente la saggia nonna Nell (Ladd).
Nella quarta stagione Trace (Metcalfe) torna dal tour sperando di ritrovare la vita che aveva a Chesapeake Shores con Abby (Ory). Presto però il ragazzo si accorge che le cose sono cambiate, mentre Abby si ritrova dinanzi un dilemma etico lavorativo. Riusciranno i protagonisti a superare anche questa volta tutti gli ostacoli per ritrovarsi?
Non dimentichiamo però che i cambiamenti sono in serbo per tutti gli O’Brien! Mentre infatti Kevin (Penny) e Sarah (Jessica Sipos) fanno piani per il loro futuro, Jess (Mailey) e David (Carlo Marks) considerano di tornare dove tutto è iniziato.
Nel frattempo Bree (Ullerup) recluta un talentuoso produttore per mettere in scena un’opera vagamente autobiografica che le fornisce nuove intuizioni sulla sua relazione con Simon (Oliver Rice). Connor (Francis) invece considera un’opportunità di carriera e riflette sui suoi sentimenti per Danielle (Britt Irvin). Intanto Nell (Ladd) fa ritorno a Chesapeake Shores con alcuni saggi consigli.
Chesapeake Shores 4 puntate: quante sono
Da quante puntate è formata la quarta stagione di Chesapeake Shores 4? Torna con sei puntate, quattro in meno rispetto alla terza stagione, il quarto capitolo della serie creata da John Tinker e Nancey Silvers. Accanto ai due creatori della serie tv fanno parte dei produttori esecutivi anche Dan Paulson, Martin Wood, la scrittrice Sherryl Wood e Michael Berns.
Chesapeake Shores 4 trailer
Scopriamo il trailer ufficiale della quinta stagione di Chesapeake Shores, disponibile dallo scorso 24 agosto 2019.
Chesapeake Shores 4 stagione cast, attori e personaggi
Nel cast della quarta stagione rivediamo la protagonista Meghan Ory nei panni di Abby O’Brien. Al suo fianco anche tanti altri attori e personaggi principali che abbiamo imparato a conoscere e apprezzare come Jesse Metcalfe (Dallas), Treat Williams (Everwood) e Diane Ladd (Wild at Heart). Ricordiamo anche Barbara Niven (Debbie Macomber’s Cedar Cove), Laci J. Mailey (Falling Skies), Emilie Ullerup (Sanctuary), Brendan Penny (Motive) e Andrew Francis (Final Destination 3).
Chesapeake Shores 4 streaming: dove vederla
Dove vedere in streaming gli episodi della quarta stagione del drama Chesapeake Shores? Ricordiamo che la serie tv canadese/statunitense è resa disponibile in Italia esclusivamente su Netflix. A partire dal 2018, infatti, il colosso dello streaming rilascia tutte le stagione del drama, compreso il quarto capitolo atteso domenica 25 ottobre 2020! Ecco il nostro catalogo Netflix Italia sempre aggiornato dove scoprire tutte le novità in arrivo!
Camelia dice
Non vedo l’ora di vedere la nuova stagione
Serenella dice
Quando esce su netflix la 4 stagione
Marco Doria dice
Quando esce su Netflix la quarta stagione?
Anna Maria dice
Quando esce la quarta stagione?
Federica Cocco dice
Quando esce chesapeake shores 4 su Netflix?
Anna dice
Non vedo l’ora di vedere la 4ª stagione!