Chesapeake Shores 7 non si farà
È ufficiale: non ci sarà una stagione 7 di Chesapeake Shores. La serie televisiva statunitense, ideata da Nancey Silvers e John Tinker, giunge al termine con la sesta stagione, in onda su Rai 2 dall’11 novembre al 9 dicembre 2023.
Qual è la trama? Abby O’Brien-Winters torna a Chesapeake Shores, nel Maryland, dopo aver ricevuto una chiamata da parte di sua sorella Jess, alle prese con la ristrutturazione dell’Inn at Eagle Point. La sua carriera, il divorzio e due figlie piccole l’hanno tenuta troppo occupata per prendersi cura della casa in cui è cresciuta. Salvare il B&B di Jess dal pignoramento diventa un’opportunità per occuparsi di sé stessa, delle figlie e per ricostruire i legami familiari spezzati.
Nella sesta stagione, la vediamo emergere come nuova socia in affari del padre Mick e affrontare una nuova sfida quando Evan McKenzie, un giovane imprenditore di successo, porta in città un nuovo progetto.
Come finisce Chesapeake Shores 6?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Scopriamo subito come si conclude Chesapeake Shores 6. Durante la permanenza di Nell in Irlanda, gli O’Brien festeggiano diversi traguardi significativi. Kevin e Sarah diventano genitori di un bambino. Mick comunica ad Abby la sua decisione di ritirarsi: sarà lei a guidare la sua azienda, ovvero O’Brien Construction and Development Group.
Mick e Megan si sposano e, subito dopo la cerimonia, Abby annuncia il suo fidanzamento con Evan. La protagonista, inoltre, propone un’opportunità lavorativa a Mandrake, mentre Evan e suo padre John si riconciliano. Connor e Margaret capiscono di avere la possibilità di vincere la causa a favore del padre di David.
Le prime cinque stagioni sono attualmente disponibili su Netflix, la piattaforma di video on demand. La sesta e ultima stagione, composta da 10 episodi, va in onda su Rai 2 dall’11 novembre al 9 dicembre 2023. La serie è disponibile in streaming su RaiPlay contemporaneamente alla messa in onda televisiva.
Lascia un commento