Chesapeake Shores 6 ci sarà
È diventata realtà Chesapeake Shores 6. La sesta stagione della serie tv targata Hallmark è andata in onda in patria lo scorso autunno. Sarà anche l’ultimo ciclo di episodi: il network via cavo ha confermato che la serie drammatica volgerà al termine nel corso di quest’anno dopo sei stagioni. Prepariamoci a dire addio alla famiglia O’Brien: gli ultimi dieci episodi concludono la storia della serie tv.
Quando esce Chesapeake Shores 6
Quanto al debutto, i nuovi episodi sono trasmessi da Hallmark negli Stati Uniti a partire dal 14 agosto 2022 per dieci settimane. Il finale di serie è stato trasmesso, in patria, il 16 ottobre dello scorso anno.
Chesapeake Shores 6 su Rai 2, quando va in onda
Dall’11 novembre la sesta e ultima stagione di Chesapeake Shores va in onda su Rai 2 in prima visione il sabato mattina alle ore 7.00 con due episodi.
Chesapeake Shores 6 su Netflix Italia
Dopo il passaggio in prima visione assoluta su Rai 2, abbiamo finalmente anche una data per lo streaming. Gli episodi finali della sesta stagione approdano su Netflix da giovedì 1° febbraio 2024.
Trama di Chesapeake Shores 6, anticipazioni
La serie tv è incentrata sulle vite dei componenti della famiglia O’Brien, dopo il ritorno a casa della figlia maggiore Abby O’Brien (Meghan Ory), donna in carriera e madre divorziata di due figli. Nelle ultime stagioni, Abby si è appoggiata alla famiglia per trovare un equilibrio tra la sua vita professionale e quella personale. In questa stagione la vedremo emergere come nuova socia in affari del padre Mick (Treat Williams) e affrontare una nuova sfida quando Evan McKenzie (Robert Buckley), un giovane imprenditore di successo, porterà in città un nuovo progetto di sviluppo.
Come finisce Chesapeake Shores 5, dove siamo rimasti
Nell’ultimo episodio della quinta stagione, Sarah ha un aborto spontaneo che causa una forte depressione. Abby compie una decisione tra Evan e Jay – ma non sappiamo ancora chi ha scelto -, mentre Connor crolla nel vialetto di casa O’Brien, colpito da un infarto. Megan riceve un’offerta di lavoro che la porterebbe a Los Angeles, potenzialmente distogliendola dal progetto di viaggare con Mick.
Cast di Chesapeake Shores 6, attori e personaggi
Per la sesta stagione è stato riconfermato il cast principale della serie tv che include Robert Buckley (The Christmas House, iZombie), Meghan Ory (Once Upon a Time), Treat Williams (Everwood, Hair), Barbara Niven (Debbie Macomber’s Cedar Cove), Laci J. Mailey (Falling Skies), Emilie Ullerup (Sanctuary), Brendan Penny (90210) e Andrew Francis (Final Destination 3). Non è ancora chiaro se Jesse Metcalfe, l’interprete di Trace, tornerà in vista del gran finale o meno.
Trailer di Chesapeake Shores 6, esiste già?
Di seguito il trailer della sesta e ultima stagione, distribuito da Hallmark in occasione del suo debutto:
Episodi di Chesapeake Shores 6, quanti sono
Sono dieci gli episodi che costituiscono la sesta stagione. La serie è una produzione Chesapeake Shores in associazione con Daniel L. Paulson Entertainment (Canada). Dan Paulson è produttore esecutivo. Phoef Sutton è produttore esecutivo e showrunner. Lo show è basato sulla serie di libri bestseller di Sherryl Woods, che è anche produttore esecutivo. Matt Drake e Nancey Silvers sono anche produttori esecutivi.
Chesapeake Shores 6 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la serie tv sarà disponibile su RaiPlay in concomitanza della sua messa in onda su Rai 2, e successivamente su Netflix Italia. Negli Stati Uniti, la serie è disponibile sul servizio streaming Hallmark Movies Now.
Lascia un commento