Pretty Little Liars Original Sin, chi è A?
Chi è A in Pretty Little Liars: Original Sin? La serie tv reboot arriva anche in Italia su Prime Video con la prima stagione a partire dal 31 ottobre 2022.
[ATTENZIONE SPOILER: a seguire troverete spoiler relativi agli episodi e all’identità di A.]
Creata da Roberto Aguirre-Sacasa (Riverdale, Le Terrificanti Avventure di Sabrina), la serie tv racconta di un gruppo di ragazzine tormentate da segreti e da un’identità misteriosa che si firma semplicemente con una lettera: A. Ma chi è?
Un mistero che accompagna tutta la stagione: infatti la vera identità di A viene svelata nel corso del decimo episodio. Una scelta narrativa importante e che prende le distanze dalla serie originale, che ha mantenuto il mistero per intere stagioni.
Chi è A in Pretty Little Liars Original Sin?
Nel corso della decima puntata di Pretty Little Liars: Original Sin il telespettatore scopre la vera identità di A. Si tratta di Marshall Clanton, il preside del liceo frequentato dalle protagoniste (Millwood High School) e interpretato da Robert Stanton. L’antagonista della vicenda è quindi un uomo adulto, che dovrebbe prendersi cura degli adolescenti della sua scuola e non metterli in pericolo. Ma quale motivo avrebbe Marshall Clanton per prendersela con le ragazze?
Come svela nel corso della puntata, Marshall ha avuto una relazione con Rose, la madre di Angela. Erano entrambi ragazzini, eppure all’epoca Rose ebbe due gemelli: oltre ad Angela, anche Archie. Pur essendo scappata dalla città, Rose ha scelto di tornare sui propri passi e ha iscritto la figlia al liceo dove lavora Marshall.
Anche se l’identità di A è stata svelata, gli autori hanno anche fatto in modo che si capisse un’altra verità scomoda. Chi è l’uomo con la maschera? Non si tratta di A, quindi Marshall Clanton, bensì di suo figlio Archie, che si è macchiato di diversi omicidi in giro per la città.
Lascia un commento