Chi è Agata di Buongiorno, mamma?
Chi è l’attrice che interpreta Agata in Buongiorno, mamma? La serie tv è un family drama in onda su Canale 5 in prima serata, con un cast guidato da Maria Chiara Giannetta e Raoul Bova. Agata è interpretata da Beatrice Arnera. Ma cosa sappiamo del personaggio? Agata Scalzi ha un grande vuoto nel suo cuore da quando la madre Maurizia un giorno è scomparsa senza lasciare tracce. Semplicemente non è più tornata a casa e Agata da quel momento non ha avuto più sue notizie. Ragazza fragile e pasticcione, è particolarmente legata alla famiglia Borghi.
Beatrice Arnera film e serie tv
Ad interpretare Agata in Buongiorno, mamma è Beatrice Arnera. Classe 1995, l’attrice è figlia della cantante lirica Silvia Gavarotti. Ha iniziato a recitare soprattutto nelle serie tv con Una donna per amico, Una grande famiglia 2, Le due leggi, Solo per amore 2, Forse sono io 2, Il commissario Montalbano e Romolo + Giuly: La guerra mondiale italiana. Di recente invece è apparsa in Un passo dal cielo 5, Odio il Natale e The Net – Gioco di squadra.
Al cinema, invece, Beatrice Arnera ha recitato in film come Tini – La nuova vita di Violetta, Non c’è campo, AFMV – Addio fottuti musi verdi, Puoi baciare lo sposo e Tre di troppo.
Beatrice Arnera fidanzato
Ora che abbiamo scoperto in quali film e serie tv ha recitato, passiamo alla sua vita privata. Cosa sappiamo della vita sentimentale di Beatrice Arnera? L’interprete di Agata in Buongiorno, mamma è fidanzata? La risposta sembra essere sì: l’attrice ha conosciuto Andrea Pisani, a sua volta attore e noto comico del duo PanPers. Hanno una relazione dal 2021. In passato, l’attrice ha avuto un’altra relazione importante con un attore ugualmente famoso, Marco Rossetti, ben noto al pubblico italiano grazie a fiction come Ris Roma – Delitti Imperfetti e Doc – Nelle tue mani.
Lascia un commento