Chi è Alejandro Vergara, Abel nella soap spagnola?
Chi è Alejandro Vergara, l’attore del dr. Abel in arrivo ne La Promessa? Parliamo dell’interprete di un nuovo personaggio pronto ad unirsi alle trame della soap spagnola targata TVE per sconvolgere ancora una volta gli equilibri dei personaggi. Gli amanti del genere, però, si ricorderanno di lui per averlo già visto recitare in un altro celebre titolo come Il Segreto. Esatto, parliamo proprio di Tomas de los Visos de El Secreto de Puente Viejo. Scopriamo di seguito maggiori dettagli sulla biografia e la filmografia dell’attore spagnolo.
Alejandro Vergara età
Cosa sappiamo sull’età di Alejandro Vergara? L’interprete spagnolo nasce a Malaga il 18 luglio del 1997. Dunque, nel 2024, compie 27 anni.
Biografia di Alejandro Vergara
Quanto alla sua biografia, sappiamo che Alejandro Vergara ha iniziato i suoi studi nel campo della recitazione frequentando la scuola di teatro La Sala, proseguendoli poi presso la scuola superiore d’arte drammatica di Malaga. In seguito, ha completato la sua tecnica vocale e la formazione canora presso la scuola Estudio de la Voz. Da allora, Alejandro continua a collezionare sempre più esperienze nel mondo dello spettacolo. La sua carriera, infatti, è caratterizzata da una varietà di ruoli e produzioni che dimostrano il suo talento e la sua versatilità.
Alejandro Vergara film e serie tv
Dove abbiamo già visto recitare Alejandro Vergara prima di approdare nel cast ufficiale de La Promessa? Il debutto televisivo dell’attore spagnolo risale al 2017 nella serie tv Éramos pocos, titolo seguito da altre produzioni come Toy Boy, Il Segreto e Le ragazze del centralino. Qui Alejandro interpreta il ruolo del segretario.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Sempre nel 2020 recita nel film Rompe tu silencio diretto da Cristina Barón e Adrián Vereda, e in seguito prende parte anche al video musicale Rompe tu silencio di HAZE. L’anno successivo, nel 2021, interpreta il ruolo di Sergio nella serie Todo lo otro. Nel 2022 ricopre il ruolo di Kiko nella serie Desconocidas e quello di Raúl nella miniserie La chica de nieve.
Nello stesso anno recita nei film La maniobra de la tortuga diretto da Juan Miguel del Castillo e in Reflejos de una habitación diretto da Ceres Machado. Sempre nel 2022 recita nel film televisivo Inestable diretto da Pablo Lavado e nei cortometraggi Randa 1976 diretto da Laura Río e in Variante diretto da Pablo Lavado. Tra il 2023 e il 2024, Alejandro approda infine a La Promessa nel ruolo di Abel Buono.
Abel ne La Promessa
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Nelle prossime puntate de La Promessa, Jana Exposito affronterà una nuova sfida con l’arrivo di Abel Bueno, un medico amico di Manuel incaricato di prendersi cura della gravidanza di Jimena. Abel tratterà Jana con sufficienza, ma come andrà a finire tra di loro?
Alejandro Vergara fidanzata
Alejandro Vergara è fidanzato o sposato? Al momento non emergono informazioni circa lo stato sentimentale dell’interprete spagnolo. Guardando suoi suoi social, infatti, non ci capita di incontrare post o foto di lui in dolce compagnia. Probabilmente l’attore preferisce mantenere la privacy sulla sua vita privata, e noi lo rispettiamo.
Alejandro Vergara Instagram
Per qualsiasi curiosità in più sull’attore de La Promessa, ti invitiamo a seguirlo sul suo profilo Instagram personale con più di 14mila followers.
Lascia un commento