Chi è Ali Burak Ceylan
Chi è Ali Burak Ceylan, oltre a essere Tufan in Endless Love? È un attore turco, la cui città natale è Istanbul. Classe 1991, nel 2024 compie 33 anni. Appartiene al segno zodiacale dei Gemelli, essendo nato il 26 maggio. La sua altezza si attesta sui 184 cm e il suo peso intorno ai 75 kg.
Ali Burak Ceylan è su Instagram. Il suo profilo verificato è @aliburakceylan. Al momento ha 1,2 milioni di follower. Per quanto concerne la sua vita privata, ha una relazione con Mervi Çegıran, un’attrice turca. Gli sport che ama sono l’equitazione, il wrestling e il kickboxing. Adora andare in moto e prendersi cura degli animali, per esempio dei cani.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Endless Love (Kara Sevda) (2015)!
Per quanto riguarda la sua carriera, lo vediamo in diversi progetti. Nel 2014 entra nel cast di Dirilis: Ertugrul. Tra il 2015 e il 2017 è in Kara Sevda (Endless Love) e l’anno successivo in Ates Sönerken, che è un corto. Tra il 2017 e il 208 lo vediamo in Kalp Atisi nel ruolo di Oguz. Il 2019 è l’anno dei film Bekarliga Feda e Bana Bir Ask Sarkisi Söyle. Nel 2020 è nel cast di Soulm8, nel 2021 di quello della serie Benim Hayatim e nel 2024 in quello di Teskilat.
Chi è Tufan Kaner in Endless Love
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Tufan Kaner è un personaggio di Endless Love, che è doppiato da Sacha De Toni per l’edizione italiana. Tufan è il figlio della dama di compagnia della madre di Emir. Tufan lavora come braccio destro dello stesso Emir. È nello stesso gruppo di Asu e di suo zio Hakkı nel momento in cui sono impegnati a mettere a punto la loro vendetta.
Tufan muore nella seconda stagione di Endless Love. Più precisamente nell’episodio 28, secondo la suddivisione delle puntate in Turchia, andato in onda nel suo Paese di produzione nel 2017. Tufan perde la vita quando viene investito da un camion mentre è concentrato a inseguire Asu Alacahan, interpretata da Melisa Aslı Pamuk. Asu sta scappando da lui, che l’aveva rapita in precedenza. Il decesso avviene da lì a distanza di poco tempo. Il trauma cranico che ha subito è per lui fatale. Il suo corpo appare ancora nella soap, in seguito all’incidente di Nihan Sezin e Kemal Soydere, interpretati rispettivamente da Neslihan Atagül e Burak Özçivit.
Lascia un commento