Chi è Alice Mangione, Annabella in Anima Gemella?
Vorresti scoprire maggiori dettagli sull’attrice Alice Mangione, protagonista della nuova fiction di Canale 5 Anima Gemella? Leggiamo di seguito tutti i dettagli sull’interprete italiana nota al pubblico per le sue partecipazioni a show come Lol – Chi ride è fuori e a film come Oggi sposi.
Tra le ultime fiction in cui ha recitato spicca inoltre la già citata diretta da Francesco Miccichè in onda su Canale 5 dall’11 ottobre 2023. Qui Alice interpreta il ruolo della simpatica Annabella, la mente delle truffe che, insieme a Nina (Chiara Mastalli), organizza per spillare denaro alle ricche ereditiere desiderose di mettersi in contatto con i loro defunti. Scopri di seguito maggiori dettagli sull’attrice che la interpreta.
Alice Mangione età
Alice Mangione nasce a Bergamo nel 1984, dunque nel 2023 compie 39 anni. Ricordiamo la simpatica interprete prima di tutto per essere anche una comica. Il debutto di Alice avviene infatti al fianco di Maccio Capatonda in Mai dire martedì. In seguito, nel 2006, l’attrice vince il Festival del Cabaret di Milano. Scopri di seguito altri dettagli sui progetti dell’attrice.
Alice Mangione film e serie tv
Risale al 2009 il debutto di Alice sul grande schermo in film come Oggi sposi e Un fidanzato per mia moglie. Dopo l’incontro con il suo attuale marito Gianmarco Pozzoli, Alice crea lo show interattivo Discoteque Machine. Nel 2017 nasce invece un nuovo progetto noto come The Pozzolis Family, pagina Facebook dove giornalmente Alice e la sua famiglia ci raccontano un aneddoto divertente, toccando anche le tematiche vicine ai genitori.
Alice Mangione marito
Cosa sappiamo sulla vita privata di Alice Mangione? Come anticipato, l’attrice è attualmente sposata con il comico Gianmarco Pozzoli, col quale è convolata a nozze nel 2015. Insieme, Alice e Gianmarco hanno due figli, Giosuè nato nel 2015 e la più piccola Olivia Tosca nata nel 2017. Per ogni altra curiosità o approfondimento sull’interprete ti invitiamo a seguirla sul suo profilo Instagram ufficiale.
Lascia un commento