Chi è l’attrice Alice Torriani
Cosa sappiamo su Alice Torriani, attrice italiana già vista nella fiction Mediaset Anima Gemella e di ritorno in tv con la seconda stagione de Il Patriarca? Scopriamo di seguito tutti i dettagli sulla giovane interprete nota al pubblico anche per la sua importante presenza in una nota e amatissima soap italiana come Il paradiso delle signore.
Monica Il Patriarca
Ne Il Patriarca, Monica è la sorella di Serena e moglie di Raoul Morabito. All’inizio della stagione diventa socia della Deep Sea e non si fa scrupoli nel tentare di strappare l’azienda dalle mani della sorella e della famiglia Bandera. Tuttavia, quando il rapporto con Raoul si incrina a causa del suo crescente interesse per Elisa, Monica è costretta a rivedere le sue scelte. Alla ricerca di un equilibrio, decide di riallacciare i legami con l’unica persona che sente davvero vicina: Serena.
Alice Torriani età
Alice nasce a Milano il 25 marzo del 1984, dunque nel 2024 compie 40 anni. L’attrice studia recitazione alla scuola Paolo Grassi di Milano, avendo così accesso ai primi tour teatrali in Italia e all’estero fino ad approdare nello spettacolo russo. Da qui ha inizio la sua importate carriera tra teatro, cinema e televisione.
Alice Torriani film e serie tv
Alice Torriani torna a Mosca per le riprese del film Dieci inverni (2010), per la regia di Valerio Mieli che le valse il David di Donatello per il miglior debutto e un Nastro d’argento al Festival del Cinema di Venezia. Successivamente è chiamata a recitare nel film È nata una star? (2012) e Dad di Marco Maccaferri.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Tra il 2009 e il 2013 lavora per vari spettacoli televisivi come R.I.S, mentre nel 2014 debutta al fianco di Luca Zingaretti ne Il commissario Montalbano all’interno dell’episodio Una voce della notte.
Nel 2015 lavora con Francesco Miccichè e Fabio Bonifacci in Loro chi?, approdando in seguito in tre stagioni, dal 2015 al 2019, alla soap televisiva Il paradiso delle signore. Alternando cinema e televisione, seguono titoli come Tutto può succedere, Un Passo dal cielo, I delitti del BarLume e Anima Gemella.
Alice Torriani marito
Cosa sappiamo della vita privata di Alice Torriani? Purtroppo l’interprete milanese è davvero molto riservata, motivo per il quale non ama fare emergere troppi dettagli sulle sue questioni personali
Alice Torriani malattia
Purtroppo ad Alice Torriani è stato diagnosticato il diabete quando aveva solo 12 anni. Questa malattia, però, non l’ha mai fermata dal dare sempre il meglio di sé nel suo lavoro. Al contrario, l’attrice ha reagito scrivendo persino un libro “L’altra sete” come metafora della sua malattia, e come messaggio agli oltre 3 milioni di persone che, come lei, convivono con questa malattia invalidante.
Alice Torriani Instagram
Possiamo seguire le ultime novità sull’interprete dal suo profilo Instagram ufficiale al seguente @alice_torriani.
Lascia un commento