Chi è Altan Gördüm, Hasmet Colak di Terra Amara?
Chi è Altan Gördüm, Hasmet Colak di Terra Amara? Sicuramente molti dei fan della soap turca saranno curiosi di sapere di più sull’attore turco che interpreta Haşmet Çolak nella serie.
Altan Gördüm è un attore di teatro, cinema e serie tv che nel 2022 ha fatto il suo ingresso nella celebre soap Terra amara, Bir Zamanlar Çukurova in lingua originale. Qui presta il volto al personaggio di Haşmet Çolak, il quale, dopo essere stato in prigione per vario tempo, torna a Çukurova sconvolgendo tutti. Ma chi è esattamente questo nuovo personaggio?
Altan Gördüm età
Altan Gördüm è nato il 1º dicembre del 1958 ad Adana. Quindi qual è attualmente la sua età? Nel 2024 l’attore turco compie 66 anni.
Altan Gördüm vita privata
Cosa sappiamo della vita privata dell’attore turco? Altan Gördüm ha studiato alla Facoltà di Scienze Politiche dell’Università di Ankara nel 1978 ed da frequentato i corsi dell’Ankara Art Theatre nella stagione 1979-1980. Nel 2000, con l’invito ricevuto dal Teatro di Stato, è entrato a far parte dello staff dell’Ankara State Theatre. Dal 1991 fino al 2013 l’attore è stato sposato con l’attrice teatrale Vahide Perçin, con la quale ha avuto una figlia che si chiama Alize, nata nel 1994.
Altan Gördüm film e serie tv
Altan Gördüm è noto per aver interpretato il ruolo di Haşmet Çolak nella serie Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova). Inoltre, ha preso parte a varie produzioni tra spettacoli teatrali, film e serie televisive.
Tra le serie nominiamo tra le tante Yilan Hikayesi, Hayat bilgisi, Kavak Yelleri Canim babam, Muhtesem Yüzyil, Beni Böyle Sev, Gel Dese Ask e Mevlana. Mentre, a livello cinematografico abbiamo Ziller, Somuncu Baba: Askin Sirri, Deliormanli, Yildizlar da Kayar: Das Borak e Joypad.
Anticipazioni Terra Amara Hasmet Colak
Ad aggiungersi ai nostri amati protagonisti della soap turca di Canale 5 Terra Amara, troviamo delle new entry che porteranno ulteriori intrighi e problemi. Stiamo parlando dell’entrata in scena del personaggio di Hasmet Colak, interpretato dall’attore turco Altan Gördüm.
Hasmet Colak fa il suo ingresso in scena, dopo aver trascorso 20 anni in prigione per aver ucciso otto persone a causa di un malinteso su un terreno. Inizialmente era stato condannato a 30 anni di carcere, ma la pena è stata ridotta a 20 anni, il che ha destato molta sorpresa nei i cittadini di Çukurova. Avendo molte questioni in sospeso, arriva in città in grande stile, rendendo nota a tutti la sua presenza e suscitando dubbi e incertezze in giro. Vuole che tutti sappiano che è tornato, in quanto è arrivato il momento di riprendersi sia le sue terre che la sua reputazione. Il ritorno di Hasmet rappresenta una grande minaccia non solo per Yamans, ma per tutta la città, sconvolgendo i suoi delicati equilibri. Infatti, l’uomo non perde tempo e la prima cosa che fa è andare alla ricerca di Züleyha per reclamare la terra che, secondo Çolak, Demir gli aveva sottratto.
Lascia un commento