Chi è Altun in Terra Amara?
Terra Amara, chi è Altun? Questa è il quesito che si pongono i telespettatori e le telespettatrici di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 – e la domenica sera in prima serata – su Canale 5. La risposta a questa domanda è ben più semplice di quanto uno possa pensare, in verità.
“Altun”, infatti, non è altro che il cognome di Züleyha, la protagonista di Terra Amara. Il personaggio interpretato da Hilal Altınbilek si chiama, per l’appunto, Züleyha Altun. Nella soap la giovane viene costretta a sposare Demir Yaman (Murat Ünalmis) all’inizio della serie, e pertanto viene spesso chiamata Züleyha Yaman. Negli anni Settanta, si usava rivolgersi alle donne sposate con il cognome del marito. Il cognome da nubile di Züleyha tuttavia è Altun, e talvolta viene menzionato nel corso della soap.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Altun non è quindi un personaggio misterioso o non meglio identificato: è semplicemente il cognome da nubile di Züleyha. Spesso Altun viene adoperato nelle anticipazioni o nei riassunti di Terra Amara per evitare di ripetere troppe volte il nome di Züleyha. Spiegato il mistero: Altun è sempre Züleyha.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quanto a Hilal Altınbilek, l’attrice che presta il volto a Züleyha è nata a Smirne, in Turchia, l’11 febbraio 1991 e nel 2023 ha compiuto 32 anni. Alta 1 metro e 75 centimetri, Hilal ha esordito nella soap Derin Sular trasmessa da Fox nel 2011. Successivamente Hilal è stata Özlem nella serie tv Karagül, poi Nil nella serie tv Aşkı Aşkı. Dal 2018 al 2022 è stata Züleyha in Terra Amara, mentre attualmente sta prestano volto a Şebnem nella serie tv Şahane Hayat.
Con chi è fidanzata Hilal Altınbilek? Riguardo alla sua vita privata, Hilal è molto riservata e parla di rado di sé. In passato all’attrice è stata attribuita una storia con lo scrittore turco Metin Hara, mentre dal 2022 pare sia legata all’imprenditore Mehmet Can Uzun.
Lascia un commento