Chi è Alyn di Hull in House of the Dragon 2?
House of the Dragon 2 ha esordito con il botto con il finale scioccante del primo episodio e presenterà nuovi personaggi come i fratelli Addam e Alyn di Hull.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE House of the Dragon (2022)!
ATTENZIONE: quello che segue contiene spoiler sul libro da cui è tratta la serie House of the Dragon. Se non avete letto il romanzo e non volete spoiler vi consigliamo di non proseguire la lettura.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nella guerra civile dei Targaryen troveremo ogni drago possibile in combattimento, anche quelli che non hanno più un cavaliere. La seconda stagione di House of the Dragon, molto probabilmente, introdurrà i “semi di drago”: figli illegittimi (i bastardi) che cavalcheranno i draghi selvaggi al fianco di Rhaenyra. Nel primo episodio abbiamo già fatto la conoscenza di Alyn di Hull, un uomo molto devoto a Lord Corlys il quale cerca di ringraziarlo per avergli salvato la vita durante la guerra delle Oldstones. Alyn è molto nervoso quando parla con Corlys, quasi a indicare che già sa di avere un certe legame con il Lord.
Alyn di Hull nei libri
Nei libri, Alyn era un marinaio e la serie cambia il suo passato facendole reduce di guerra delle Stepstones. Dopo la morte di Lucerys, Corlys non ha più un erede a cui lasciare Driftmark. Per questo Alyn e suo fratello Addam saranno due figure centrali nella Danza dei Draghi. Durante la ricerca di nuovi cavalcadraghi, Alyn fallisce quello di ammaestrare Sheepstealer, ma riesce a sopravvivere alla prova, il che lo rende una delle poche persone vive a sopravvivere a un tentativo fallito di reclamare un drago. Mentre suo fratello Addam e altri cavalcano draghi, Alyn è più adatto a navigare e la cosa lo rende ancora più legato a Corlys. Sembra assai probabile che Alyn sia figlio di Lord Velaryon, padre di Laenor. Tali sospetti sono però messi a tacere e tenuti lontano da corte perché non feriscano l’irascibile moglie di Corlys, Rhaenys. La presenza di altri Velaryon modificherà inevitabilmente la gerarchia di successione all’interno della famiglia e potrebbe portare a ulteriori dispute su chi erediterà il trono di Driftwood da Corlys.
Lascia un commento