Chi è Ana Garcés, Jana ne La Promessa
Cosa sappiamo sulla giovane attrice Ana Garcés, l’interprete di Jana ne La Promessa? Molti dei fan della nuova soap opera spagnola ideata da Josep Cister Rubio vorranno conoscere dettagli e curiosità in più sull’attrice che interpreta la giovane protagonista Jane Exposito.
Ebbene parliamo dell’interprete spagnola già vista nel film ¡Sálvese quien Putin! nel 2022 e in altre produzioni come Guerra y Humo, La respuesta, Muerte en vida e Alice. Il grande successo è dovuto però alla sua presenza ne la soap opera spagnola La Promessa, titolo che le ha permesso di farsi riconoscere al grande pubblico. Per i più curiosi, ecco di seguito un approfondimento sulla filmografia dell’attrice.
Ana Garcés etá
Ana Garcés è un’attrice spagnola nata il 15 giugno del 2000 a Valladolid in Spagna. Dunque nel 2023 compie 23 anni. Sin da bambina si appassiona al mondo della recitazione e decide di formarsi in questo campo. Nel 2018 intraprende gli studi in Arte Drammatica presso la Escuela Superior de Arte Dramático di Castiglia e León dove si laurea nel 2021. Contemporaneamente, segue anche un corso di recitazione presso l’Accademia delle Arti dello Spettacolo di Bratislava. Giungiamo così al suo primo debutto televisivo, ma in quale film o serie tv?
Ana Garcés serie tv e film
Ana Garcés debutta come attrice in teatro. Dal 2014 al 2017 prende parte a «El diluvio que viene», mentre dal 2016 all’anno successivo è impegnata nel musical «Don Juan», nell’adattamento di Carlos Martín Sañudo. Sempre nella stessa stagione appare in «Fuegos». Nel 2018 appare in alcuni cortometraggi: «Alicia, Muerte en Vida, La risposta». Nello stesso anno prende parte al videoclip del brano «Guerra y Humo» degli Ecos de la Hysteria. L’anno seguente torna sul palcoscenico teatrale, in «Estrellas e in The Seagull» (spettacolo in lingua inglese). Nel 2020 recita nello spettacolo «Friday».
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Nonostante, dunque, la sua giovane età, Ana Garcés non si è mai fermata. Nel 2021, Ana Garcés ha recitato anche in due cortometraggi come protagonista: in «Quizás mañana», nei panni di Nuria, ed in «Los comedores de loto», interpretando Lili. Quest’ultimo ruolo le ha permesso anche di vincere un riconoscimento per la miglior interpretazione. Sempre nel 2022 ha recitato in televisione, nel film ¡Sálvese quien Putin!.
Nel 2023 è diventata la protagonista della serie tv ambientata nel 1913, La Promesa, distribuita anche in Italia su Canale 5 nel 2023. Inoltre, nello stesso anno, l’attrice ha debuttato sul grande schermo nella pellicola «Gallo rojo» del produttore spagnolo Enrique García-Vázquez.
Ana Garcés fidanzato
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su InstagramSCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Cosa sappiamo sulla vita privata di Ana Garcés, l’attrice ha un fidanzato? Scopriamo dai social personali della ragazza che Ana non ama molto condividere informazioni dettagliate della sua vita sentimentale. Ad oggi, infatti, non sappiamo se la ragazza sia fidanzata o single. In ogni caso è possibile seguirla sul suo profilo Instagram ufficiale.
Che fine fa Jana Expósito ne La Promessa?
Chi interpreta Ana Garcés nella soap opera spagnola La Promessa? La giovane attrice interpreta Jana Exposito, determinata e coraggiosa donna che ottiene un lavoro al palazzo della Promessa, casa dei marchesi di Lujàn per aver salvato il loro figlio Manuel da un incidente aereo.
Dopo il salvataggio, Jana acquista credibilità e favori all’interno della tenuta ma nessuno può immaginare che lei ha un piano ben preciso, il cui fine è quello di vendicare la morte della madre e ritrovare il fratello disperso.
La giovane è pronta a tutto per fare giustizia. Sembra infatti che la persona responsabile della morte della madre e della scomparsa del fratello viva proprio nella tenuta. Allo stesso tempo, però, le sue indagini si complicheranno maggiormente a causa di diversi ostacoli, soprattutto dei sentimenti che si frapporranno tra Manuel e Jana.
Lascia un commento