Chi è Angela in Stranger Things 4
Chi è Angela in Stranger Things 4? Scopriamolo insieme.
ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale di chi è Angela in Stranger Things 4 pertanto include alcuni spoiler sugli sviluppi della quarta stagione. Se preferite non guastarvi la sorpresa, vi suggeriamo di non proseguire la lettura. Se invece volete sapere chi sia, trovate la spiegazione di seguito.
Angela è tra i personaggi che debuttano nelle nuove puntate di Stranger Things 4, disponibile dal 27 maggio su Netflix in streaming con i primi sette episodi, e dall’1 luglio con i restanti due. Dopo i tragici eventi della terza stagione, Joyce Byers ha deciso di vendere la sua casa di Hawkins perché sente la necessità di allontanarsi dal luogo che ha portato soltanto sventure e traumi a lei e alla sua famiglia.
Ecco che, con l’aiuto del dottor Owens, Joyce, insieme ai suoi figli Jonathan, Will e Undici, approda a Lenora Hills, un anonimo paesino della California con l’intenzione di ricominciare da capo. Quando Will e Undi iniziano il loro primo anno al liceo, ai due ragazzi appare subito chiaro che non si trovano più ad Hawkins. Chi soffre maggiormente per questo cambiamento è Undici alias Jane Hopper, che oltre ad elaborare il lutto del papà Jim deve anche fare i conti con una vita lontana dal suo fidanzato Mike.
Al liceo di Lenora, la vita di Undici è resa un inferno da una coppia di bulli: Jake e Angela hanno preso di mira Jane e la sfottono costantemente perché la considerano una stramba. Quando Undi presenta il diorama dedicato a Hopper, che oltre ad essere suo padre è anche il suo eroe, Angela umilia la bambina di fronte a tutta la classe. Le sue angherie arrivano al culmine quando sfotte Undici sulla pista di pattinaggio di fronte a Mike, al quale Undi aveva mentito dicendogli che lei e Angela erano amiche. Dopo che Jake le ha versato addosso un milkshake, Undi si scatena contro Angela rompendole il setto nasale con un pattino.
Chi è Elodie Grace-Orkin, l’attrice di Angela
Elodie Grace-Orkin è un’attrice esordiente. In passato ha interpretato Kyle nella serie tv Stage Fright distribuita da BRAT TV.
Lascia un commento