Chi è Espedito in Un Posto al Sole?
Fan di Un Posto al Sole vi state domandando dove avete già visto l’attore Antonio Conte? Parliamo dell’inconfondibile interprete di Espedito Altieri, severo e a tratti rude papà di Speranza (Mariasole Di Maio) e Castrese (Peppe Romano). Presente nella soap dal 2021 a oggi, sentiamo spesso parlare di lui come qualcuno da temere, persino per sua cugina Mariella (Antonella Prisco).
Quest’ultima, proprio nel corso delle puntate di UPAS in onda tra luglio e agosto 2023, si troverà in pensiero per il nipote Castrese riguardo la possibile scoperta da parte di suo padre Espedito della sua omosessualità. In attesa di scoprire se alla fine la verità verrà fuori, insieme alla conseguente reazione di Espedito, scopriamo qualcosa di più sull’attore che lo interpreta.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Antonio Conte attore
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Cosa sappiamo sull’attore che recita nei panni del maschilista e burbero Espedito in Un Posto al Sole? Nato a Taranto il 1° novembre 1956, oggi Antonio Conte ha 67 anni. La sua carriera ha inizio sin da giovane nei teatri, raggiungendo presto anche il cinema e la televisione. Durante la sua fortunata carriera Conte ha lavorato per registi del calibro di Carlo Verdone, Diego Abatantuono e Tinto Brass, per citarne alcuni. Ma nel dettaglio, in quali progetti lo abbiamo già visto recitare?
Antonio Conte film e serie tv
Il debutto televisivo dell’attore avviene nel 1983 nel Guido Gozzano, seguito poi da importanti ruoli cinematografici come in Così fan tutte, Gratta e vinci, La matricola e L’estate più calda. Non dimentichiamoci poi i progetti per il piccolo schermo da I misteri di Cascina Vianello fino a Il maresciallo Rocca, passando per Il commissario De Luca e la più recente Branding Love. Ricordiamo poi la sua presenza in Un Posto al Sole, quella che pur non essendo regolare riesce sempre a regalarci momenti esilaranti nel corso delle puntate.
Antonio Conte vita privata
Cosa sappiamo sulla vita privata dell’attore? Un dettaglio emerge da una recente intervista ad Antonio Conte riportata da screpmagazine.com. Qui si legge che, nel corso della sua lunga carriera, l’attore ha sempre evitato di far nascere sul set amori o simpatie per le sue colleghe, riuscendo così a dividere sempre vita privata dai rapporti professionali.
Lascia un commento