Costabile Altieri Un Posto al Sole
Cosa sappiamo su Antonio Fiore, new entry di Un Posto al Sole nei panni di Costabile? Gli appassionati di Amici ricorderanno il ballerino Antonio Fiore, allievo della quarta edizione del talent show di Maria De Filippi, la cui carriera spiccò il volo dopo il programma. Adesso, Fiore entra a far parte del cast di Un Posto al Sole, l’amata soap di Rai 3.
Fiore interpreta Costabile, fratello di Speranza (Mariasole Di Maio), che giunge a Napoli insieme al padre Espedito (Antonio Conte) per controllare la sorella e renderle la vita un po’ più difficile. A Espedito, infatti, non piace affatto l’idea di sapere Speranza insieme a Samuel e, dopo essere sparito dalla circolazione per qualche tempo, tornerà nella capitale partenopea per mettere in chiaro il suo pensiero, rischiando di dividere così i due amanti.
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Età di Costabile di Un Posto al Sole
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Antonio Fiore nasce nel 1992, dunque l’attore nel 2023 compie 31 anni. L’attore è conosciuto al pubblico per essere un ex ballerino di Amici durante la stagione 2005.
Antonio Fiore film e serie tv
Il ballerino, carattere discreto, timido ed educato, ha fatto tanta gavetta prima di arrivare ad oggi. Dopo la scuola di Amici, si è fatto le ossa in teatro, poi è volato a Londra per ‘’Nine’’ un Musical Internazionale. Ha avuto la fortuna di lavorare con artisti di un certo calibro come Sofia Loren , Nicole Kidman, Penelope Cruz, Daniel Day Lewis. Poi nel 2019 è tornato come professionista alla corte di Maria De Filippi, dopo due anni l’esperienza finì a causa di un infortunio alla mano. Dopo di che si è lanciato nella carriera di attore, non senza aver prima studiato recitazione in Italia e in America. Oggi il grande salto arriva nel ruolo di Costabile nella soap opera Un posto al sole.
Antonio Fiore fidanzata / moglie
Visualizza questo post su Instagram
Con chi è sposato l’interprete di Costabile nella vita vera? Antonio Fiore è sposato con la campionessa di ginnastica artistica Fabrizia D’Ottavio, con la quale ha avuto una figlia dal nome Maya Jole, di appena 3 anni. Per conoscere altre curiosità e dettagli sulla vita privata dell’interprete ti invitiamo a seguirlo sul suo profilo Instagram personale.
Lascia un commento